Non c’è inizio di stagione per Uomini e Donne senza una buona dose di polemiche. Le anticipazioni vedono uno dei volti noti del programma al centro delle critiche. Maria De Filippi aveva davvero pianificato tutto?
La conduttrice di casa Mediaset si è dimostrata abilissima nella gestione delle dinamiche televisive più complesse, come testimoniato dal successo dei suoi programmi che, da oltre vent’anni, dominano il palinsesto, Uomini e Donne in primis.
Maria De Filippi, infatti, sceglie sempre con molta cura i protagonisti sia del trono classico che del trono over, selezionando persone pronte a mettersi in gioco completamente, non solo nella ricerca del grande amore, ma anche nell’opportunità di presentarsi al grande pubblico televisivo.
Eppure, con il ritorno dello show, le prime anticipazioni sono già cariche di polemiche, e uno dei tronisti sembra già nell’occhio del ciclone.
Anticipazioni al veleno per Uomini e Donne
Il pubblico di casa Mediaset ha conosciuto i nuovi tronisti: Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi. Mentre i primi corteggiatori fanno il loro ingresso in studio, anche i protagonisti del trono over stanno iniziando a far parlare di sé.
Tra tutti, spicca Mario Cusitore, che sta catalizzando l’attenzione con polemiche e discussioni in studio. La sua frequentazione con Ida Platano appartiene ormai al passato, ma i presunti cattivi rapporti con Ernesto Russo, suo rivale in amore per la stessa ex tronista, continuano a tenere banco.
Secondo Ernesto, l’obiettivo di Mario sarebbe ben diverso dal semplice ruolo di cavaliere al trono over: l’ex partecipante crede infatti che Mario ambisca al trono.
“Al primo trono vacante, lui…”
Ernesto Russo, ormai fuori da Uomini e Donne, sembra ancora molto interessato alle dinamiche del dating show e, in particolare, segue da vicino il percorso di Mario, attualmente impegnato in una conoscenza con Cristina Tenuta.
La loro storia sta catturando l’attenzione di molti, diventando un tema caldo anche nel mondo del gossip. Durante una recente intervista a Lollo Magazine, Ernesto Russo ha condiviso il suo pensiero su Mario Cusitore: “Sono giorni che penso a questa cosa dei tronisti. Credo che ci sarà una grande richiesta di persone per conoscere Mario. Secondo me, non resterà nel parterre over a lungo, è solo una mia teoria“.
Ernesto ha poi concluso la sua previsione riguardo il futuro di Mario nel programma: “Credo che, al primo trono vacante, la cosa più intelligente da fare sarebbe metterlo sul trono. Se fossi Maria De Filippi, la redazione o la produzione, farei proprio questa mossa. Nel trono over si parla già tanto di lui, quindi…“.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp oppure sul canale a tema Uomini e Donne per tutte le novità