Stefano De Martino torna a parlare della separazione con Belen… ci sono delle cose che proprio non riesce ad accettare, ma le sue dichiarazioni questa volta tuonano come un fulmine in piena tempesta.
Un addio molto turbolento che per le due star della tv è arrivato dopo vari tentativi di far funzionare il loro matrimonio, ma attualmente la priorità di entrambi è quella di garantire serenità ed equilibrio al figlio Santiago.
Eppure, lo showman nuovo conduttore di Affari Tuori ha deciso di parlare della sua ex moglie spiegando come a oggi il rapporto non è idilliaco, come ha rivelato lo stesso De Martino durante un’intervista con Gianluca Gazzoli.
Stefano De Martino ha ammesso di essere rimasto male per alcune dichiarazioni rilasciate da Belen, probabilmente riferendosi all’intervista della showgirl a Domenica In, dove parlava dei loro problemi coniugali e dei presunti tradimenti.
“Tradita con 12 donne”
Facciamo un piccolo salto indietro nel tempo… diverso tempo fa, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier, parlando della separazione con Stefano De Martino. Uno dei periodi pi difficili della sua vita e segnata da una crisi matrimoniale sconvolgente.
Ricordiamo che la showgirl in quell’occasione ha rilasciato la seguente rivelazione: “Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.
Molto tempo dopo, ecco che è proprio il ballerino e showman a chiarire la situazione e fornire la sua personale opinione su cosa è successo con Belen.
Stefano De Martino a ruota libera contro Belen
Belen, durante l’intervista a Domenica In, non ha parlato solo dei presunti tradimenti, ma anche della stessa lotta con la depressione. Questo ha colpito profondamente De Martino, ignaro ai tempi delle dichiarazioni che da lì a breve avrebbe fatto la sua ex moglie, la quale ha parlato così di un momento delicato per entrambi che sperava rimanesse dietro le quinte: “Ci sono rimasto male di alcune dichiarazioni, ma soprattutto delle modalità“, ha confessato Stefano, evidenziando quanto sia stato difficile sentirle in quel contesto.
Nonostante le frecciatine e le difficoltà del rapporto con Belen, Stefano ha sviluppato una strategia per affrontare i conflitti, spiegando che preferisce evitare lo scontro pubblico. “Quando arrivano, io faccio l’opossum: mi fingo morto. Quando il nemico passa, io mi scrollo e vado avanti“, ha detto, sottolineando l’inutilità di farsi la guerra sui social media.