Sonia Bruganelli non è certo una persona che le manda a dire. Nel corso della sua carriera ha sempre parlato di sé stessa senza filtri, ma la rivelazione su Milly Carlucci e Ballando con le Stelle arriva come un fulmine a ciel sereno.
Negli anni, Ballando con le Stelle non ha mai mancato di regalare colpi di scena, come accaduto in passato con protagonisti del calibro di Asia Argento, Alba Parietti e altri volti noti.
Ora il pubblico è in trepidante attesa di vedere Sonia Bruganelli mettersi in gioco sul palco del celebre show, convinto che l’opinionista e conduttrice regalerà momenti imperdibili.
Parte dei fan del programma, infatti, già prevede un possibile scontro diretto con Selvaggia Lucarelli, ma l’ex moglie di Paolo Bonolis ha già trovato il modo di far parlare di sé.
Nel mirino dell’attenzione mediatica, infatti, sono finite alcune nuove dichiarazioni che la Bruganelli ha rilasciato alla stampa poco prima della messa in onda di Ballando con le Stelle.
Sonia Bruganelli tuona prima di Ballando con le Stelle
La nuova stagione di Ballando con le Stelle si prospetta ricca di colpi di scena, e non solo per l’annuncio di Milly Carlucci che ha confermato i rumors su Barbara D’Urso come “ballerina per una notte“. L’ex volto di Mediaset sta così avviando una nuova fase della sua carriera in Rai.
Nel frattempo, Sonia Bruganelli è già sotto i riflettori. Durante un’intervista al TG1, riportata anche da Il Messaggero, la Bruganelli ha fatto dichiarazioni sorprendenti riguardo la sua partecipazione al programma.
Shock per Milly Carlucci: Sonia Bruganelli rivela il vero motivo per cui ha accettato l’invito
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso il dibattito tra i fan dello show. In particolare, la Bruganelli ha rivelato il vero motivo per cui ha deciso di partecipare, e non è quello che molti si aspettavano.
Senza troppi giri di parole, la Bruganelli ha confessato di aver accettato l’invito di Milly Carlucci per una ragione molto semplice: il compenso. Ha dichiarato, con la sua solita schiettezza, che il cachet offerto è stato determinante nella sua decisione. “Mi pagano bene, il contratto non è male, non siamo qui per la gloria“, ha detto, lasciando i fan di Ballando con le Stelle stupiti e, in parte, perplessi.