Monday, 23 December 2024
Musica

Liam Payen: nuovi aggiornamenti sulla morte, il lato oscuro dell’ex One Direction

Liam Payen aggiornamenti sulla morte (IcaroJournal.com)

Il mondo della musica è in lutto per la tragica scomparsa di Liam James Payne, ex membro del celebre gruppo One Direction, morto in circostanze drammatiche a Buenos Aires.

Il musicista britannico, nato il 29 agosto 1993, è stato trovato privo di vita dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo.


La tragedia si è consumata mercoledì pomeriggio, quando la polizia è stata chiamata a intervenire per un uomo visibilmente molesto, presumibilmente sotto l’effetto di sostanze. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne, la cui caduta è avvenuta da un’altezza di circa tredici o quattordici metri.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Alberto Crescenti, direttore della Same, ha confermato che le lesioni riportate dal cantante erano incompatibili con la vita, escludendo ogni possibilità di rianimazione. Le autorità stanno ora indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.

Dal successo ai problemi di salute mentale e alcolismo: il lato oscuro di Liam Payne

Liam Payne ha raggiunto la fama nel 2010, quando ha partecipato al talent show X Factor. La sua carriera ha preso una svolta decisiva grazie al suggerimento di Nicole Scherzinger, che lo ha invitato a unirsi a un gruppo. Così, è nata la famosa boy band One Direction, insieme a Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. Il gruppo ha ottenuto un successo straordinario, conquistando fan in tutto il mondo e vendendo milioni di dischi.

Liam Payen aggiornamenti sulla morte (IcaroJournal.com)
Liam Payen aggiornamenti sulla morte (IcaroJournal.com)

Tuttavia, il successo ha portato con sé anche sfide personali. Liam ha combattuto con problemi di salute mentale, tra cui agorafobia e ansia, e aveva rivelato di avere una relazione problematica con l’alcol. Queste esperienze hanno pesato sulla sua vita, rendendo la sua ascesa nell’industria musicale tutt’altro che semplice.


Gli ultimi istanti di vita per Liam: il video su Snapchat

Poco prima dell’incidente, Liam aveva condiviso su Snapchat alcuni momenti con la sua ragazza, l’influencer Kate Cassidy, dando l’impressione di essere in un momento di serenità. Questo contrasto tra l’apparente normalità e la tragedia che si è poi consumata ha colpito profondamente i fan e il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olly Murs (@ollymurs)

A commentare la tragica morte di Liam Payen anche l’amico e collega Olly Murs attraverso il seguente messaggio pubblicato sui social: “Questa notizia è devastante, sono senza parole, ci facevamo sempre una bella risata quando ci vedevamo, a volte le chiacchiere erano solo brevi e dolci ma quando lo facevamo era soprattutto per quanto fastidiosamente belli fossero i suoi capelli, o per il nostro amore per Becks, i vecchi tempi degli XF e il tour che abbiamo condiviso insieme – scritto nel suo messaggio su Instagram -. Liam condivideva le mie stesse passioni, gli stessi sogni; quindi, vedere la sua vita finire così giovane è un duro colpo, sono davvero distrutto e devastato per la sua famiglia e ovviamente per suo figlio Bear che perde un padre x sto pensando a loro! RIP Liam“.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *