Gli animi si scaldano a Uomini e Donne, e anche Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per fermare il Cavaliere. La conduttrice non poteva credere alle proprie orecchie.
Durante gli anni di messa in onda, sono stati numerosi i racconti dei protagonisti di Uomini e Donne davanti alle telecamere. Non è la prima volta che Maria De Filippi rimane sorpresa dai fatti avvenuti e da come dame, cavalieri, cronisti e corteggiatori si lasciassero andare liberamente a questioni molto intime.
Tuttavia, quello che è accaduto negli ultimi giorni ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa, e le dichiarazioni rilasciate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica hanno contribuito a creare un alone di caos attorno allo show.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Il tutto non finisce qui, poiché secondo le notizie diffuse nelle ultime ore, sembra che anche Maria De Filippi sia stata costretta a prendere una posizione netta su quanto accaduto.
Maria De Filippi, costretta a intervenire a Uomini e Donne
Negli ultimi tempi, uno dei protagonisti indiscussi della scena è stato senza ombra di dubbio il cavaliere Mario Cusitore. L’uomo è tornato negli studi del programma dopo una breve frequentazione con Ida Platano, durante l’esperienza del trono classico. Il pubblico era certo che Cusitore avrebbe lasciato gli studi insieme all’ex tronista; tuttavia, il lieto fine non c’è stato per la coppia, a causa di alcune dichiarazioni fatte sul conto di Cusitore.
In questo frangente, l’uomo ha deciso di mettersi nuovamente in gioco davanti alle telecamere, avviando la conoscenza con due dame del trono over, una delle quali è la bellissima Morena.
I due sono andati in esterna, pronti a vivere insieme questa nuova frequentazione, ma a quanto pare, inaspettatamente, sono stati travolti dalla passione. Secondo quanto riferito da ilmessaggero.it, i due avrebbero consumato un rapporto intimo in macchina. A confermare quanto detto, è stato lo stesso Cusitore, come riportato da numerose testate giornalistiche durante il programma di Uomini e Donne. Ma il tutto non finisce qui.
La posizione netta di Maria De Filippi: “Questo non doveva accadere”
In diverse occasioni, Alessandro Rosica ha parlato proprio del cavaliere Mario Cusitore, sostenendo che, a suo avviso, l’uomo potesse godere di un trattamento di favore nel programma condotto da Maria De Filippi, sempre come riportato dal quotidiano Il Messaggero.
Durante un nuovo incontro in studio, però, Mario Cusitore si è lasciato andare a un racconto in parte sconvolgente sul tempo trascorso con Morena, entrando nei dettagli. Una scena che, come rivelato dal quotidiano, sarebbe stata addirittura tagliata dalle registrazioni, con un’auto-censura da parte della redazione di Uomini e Donne.
Secondo quanto reso noto, infine, Maria De Filippi sarebbe intervenuta durante il racconto di Mario, fermandolo e criticandolo nettamente, ricordandogli come le sue dichiarazioni potessero avere conseguenze disdicevoli.