Immensa paura per Angelina Mango: il messaggio pubblicato sui social è stato un vero e proprio shock per i fan. Adesso temono che la cantante possa abbandonare per sempre la musica.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Angelina Mango. Dopo il successo ad Amici e l’acclamazione ricevuta sul palco dell’Ariston, per lei è arrivato anche il percorso professionale all’Eurovision Song Contest, che le ha permesso di diventare una star anche in Spagna e non solo.
L’estate del 2024 ha permesso ad Angelina Mango di continuare il suo tour e di esibirsi in alcuni dei palchi più importanti in Italia e oltre i confini nazionali. Insomma, è un vero e proprio fenomeno in crescita per la star della musica italiana, che ha ereditato carisma e talento dal padre Pino Mango.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
A ogni modo, la notizia diffusa nel corso delle ultime ore fa riferimento a un triste annuncio fatto da Angelina Mango, la quale non ha potuto più trattenere per sé quanto stava succedendo, lasciando i fan senza parole e seriamente preoccupati per lei.
Paura per Angelina Mango: il messaggio sui social è uno shock
Come spiegato precedentemente, durante gli ultimi anni Angelina Mango è stata in grado di mettere in atto una lunga serie di successi importanti per la sua carriera. Ben presto sarebbe dovuto cominciare un nuovo tour per lei, ma la cantante si è vista costretta ad annullare le date che l’avrebbero vista su vari palcoscenici, a seguito di un grave problema di salute.
Infatti, Angelina ha deciso di rivelare in prima persona cosa stesse succedendo, con un annuncio arrivato sui social network attraverso una lunga lettera scritta il 23 ottobre di suo pugno nel quaderno che, probabilmente, usa per gli appunti musicali.
“Devo fermarmi perché…”
La lettera pubblicata da Angelina Mango inizia con una grandissima emozione legata alle date dei concerti che le hanno permesso di esibirsi anche lontano dall’Italia. È stato un momento incredibile della sua carriera, che le ha dato l’opportunità di mettersi seriamente in gioco, come desiderava. La cantante, poi, continua spiegando che era in trepidante attesa di poter tornare nuovamente sul palco e di esibirsi a Roma e Napoli, città che le sono particolarmente care. Eppure, nonostante la felicità legata agli imminenti concerti, purtroppo si è vista costretta a cancellare le date a causa di un problema alla voce.
La lettera pubblicata da Angelina Mango si conclude così: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto, e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi!“. Infine, Angelina rivela: “Per questo, insieme al mio team, ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che ritroverò in questi giorni“.