Spifferato un clamoroso retroscena riguardante il Grande Fratello: proprio in queste ore è stata diffusa una notizia sconvolgente che fa riferimento a una penale che i concorrenti sono costretti a pagare.
Fin dalla messa in onda delle prime edizioni del Grande Fratello, anche per quanto riguarda la versione Vip, è sempre stato reso noto a tutti che i concorrenti devono sottostare a determinate regole imposte dalla redazione.
In particolare, infatti, una delle regole che spicca tra le altre riguarda il budget settimanale. È stato imposto un budget di 20 € a persona per fare la spesa e provvedere all’acquisto dei viveri e di alcuni effetti personali. Nel caso in cui si violino le regole del programma, tale budget può scendere anche a 10 €.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Un altro dettaglio riguardante il regolamento al quale devono sottostare i concorrenti del Grande Fratello fa riferimento al divieto di cibo d’asporto. Infatti, i concorrenti non possono ordinare cibo di asporto di alcun tipo, nemmeno una semplice pizza.
Il tutto non finisce qui, perché solo oggi emerge una clamorosa verità riguardante una penale che i concorrenti sono costretti a pagare in questo caso specifico.
Shock per il Grande Fratello di Alfonso Signorini
Come ormai noto a tutti, il Grande Fratello italiano ha deciso di fare uno scambio “culturale” tra i concorrenti del reality show. Selezionati per l’Italia sono stati Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta; in questo frangente, la concorrente del Gran Hermano sta già preparando la sua esperienza in Italia.
Poco dopo l’ingresso al Gran Hermano, però, sembrerebbe che Lorenzo si sia trasformato in una vera e propria gola profonda, lasciandosi andare a una lunga serie di commenti inaspettati sull’edizione italiana. In particolare, Lorenzo si sarebbe lasciato andare a una confidenza inaspettata riguardo a una penale da versare in questo caso specifico.
Se sbagli, paghi la penale: ma cosa sta succedendo al Gran Hermano?
La notizia è stata divulgata in queste ore dal Messaggero, che sta seguendo questo scambio culturale tra i reality show. Sembrerebbe, però, che Lorenzo si sia spinto un po’ oltre riguardo al regolamento del Grande Fratello italiano, facendo riferimento a una penale da pagare in casi specifici. Secondo quanto si evince dall’articolo pubblicato dal quotidiano in questione, non è stato ben chiarito quale violazione del regolamento comporti una pena pecuniaria, alimentando così la curiosità dei fan.
Secondo alcuni rumor, non confermati da altri magazine, sembrerebbe che oggetto della penale siano le eccessive coccole sotto i piumoni o negli angoli nascosti della casa. Al momento, tale penale rimane avvolta nel mistero, dato che i concorrenti sono costretti a pagarla solo se si verifica una violazione della regola in questione.