Tiziano Ferro torna in scena! La notizia pubblicata in queste ultime ore ha lasciato senza parole i fan del cantante. Nessuno di loro si aspettava una cosa simile.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Tiziano Ferro, che si è messo in gioco in vari progetti lavorativi, come la recente pubblicazione del suo libro “La felicità al principio“.
In questo frangente, il cantante si è dedicato anche alla produzione di nuova musica, che prevedeva la collaborazione con Elodie, come confermato dal viaggio che la cantante ha fatto oltre oceano in visita all’artista.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Eppure, numerosi progetti musicali di Tiziano Ferro hanno subito una battuta d’arresto; a comunicarlo, non a caso, è stato lo stesso artista recentemente.
Ricordiamo che Tiziano Ferro, così come riportato anche da Adnkrons, aveva annunciato il tour estivo nel 2023, ma poco dopo è stato costretto a sottoporsi a un intervento per un nodulo alle corde vocali.
A ogni modo, Tiziano Ferro è pronto a tornare in gioco ancora una volta, e questa volta ha deciso di farlo con un grandissimo annuncio che ha colto tutti di sorpresa.
Tiziano Ferro: l’annuncio scatena i fan, sta per cambiare tutto!
Come spiegato precedentemente, Tiziano Ferro è davvero pronto a mettersi in gioco in una lunga serie di collaborazioni lavorative che gli permetteranno di essere nuovamente protagonista dello scenario musicale italiano. Al momento non è chiaro quando avremo modo di vedere nuovamente il cantante sul palcoscenico, ma la notizia lanciata nel corso delle ultime settimane è un vero e proprio inno alla gioia per tutti coloro che in questi anni lo hanno sempre sostenuto.
In particolare, Tiziano Ferro, attraverso i suoi canali social, ha annunciato l’imminente collaborazione con i Negramaro. Questo significa che ben presto avremo modo di sentire la voce di Giuliano Sangiorgi unita a quella di Tiziano Ferro per una canzone che sicuramente lascerà il segno nelle radio e nel cuore di chiunque avrà modo di ascoltarla.
In arrivo il nuovo singolo con Tiziano Ferro: la data di uscita
Nel corso delle ultime ore, è stato annunciato il nuovo album dei Negramaro, dal titolo Free Love. A rendere speciale questo album troviamo le tante collaborazioni che il gruppo ha messo in atto per il CD, includendo alcuni degli artisti più amati dagli italiani. Nella tracklist, infatti, sono presenti ben dieci tracce che prevedono featuring con Kaleo, Jovanotti, Aiello, Elisa, Malika Ayane, Niccolò Fabi, Fabri Fibra e appunto Tiziano Ferro.
Al momento conosciamo soltanto il titolo della canzone che i Negramaro canteranno insieme a Tiziano Ferro, che prende il nome di “Solo se sbagli“. Per poter ascoltare questo nuovo capolavoro musicale, però, dovremo aspettare il prossimo 22 novembre 2022, quando il disco sarà disponibile sia in formato digitale che in CD.