Grandi novità in arrivo in casa Netflix! Nelle ultime settimane è stato annunciato l’imminente arrivo del nuovo film di animazione Spellbound, per il quale è stato selezionato un cast di eccezione tra i doppiatori, che include anche un ex partecipante di Amici e un volto noto della musica italiana.
Nonostante le polemiche che circondano Netflix, la programmazione continua senza esclusione di colpi. Sono state annunciate nuove uscite che caratterizzeranno il mese di novembre, in preparazione del Natale 2024.
Recentemente, sono stati svelati anche i prossimi film natalizi che arricchiranno il palinsesto della piattaforma streaming, alimentando così la trepidante attesa degli abbonati.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
In queste ultime ore, si torna a parlare di un film di animazione che già sta facendo discutere in Italia e non solo. Spellbound, atteso per il prossimo 22 novembre, promette di essere un grande evento.
Tutto pronto per l’arrivo di Spellbound su Netflix: trama e cast di doppiatori
Il nuovo film di animazione Spellbound promette grandissime emozioni per il pubblico di Netflix. Si tratta di una storia ambientata a New York, dove un adolescente cerca di farsi strada nella città, mescolandosi con oggetti mistici e stregoni. Tuttavia, fare affari nel mondo della magia si rivela davvero rischioso per il protagonista, Daniel Spellbound. Tra i tanti personaggi della storia, troviamo anche la principessa Ellian, che deve rompere l’incantesimo che ha trasformato i suoi genitori in mostri, dividendo il regno in due.
La produzione di Netflix, dunque, nelle ultime settimane ha già parlato di questo nuovo film di animazione, frutto del lavoro degli sceneggiatori Julia Miranda e del suo team, capitanato da Lauren Hynek ed Elizabeth Martin. Il cast dei doppiatori internazionali per la versione inglese include nomi di spicco come Rachel Zegler, John Lithgow, Jennifer Lewis, Tituss Burgess, Nathan Lane, Javier Bardem e persino Nicole Kidman.
Per Spellbound, un ex di Amici e un cantante famoso!
Nel turbinio di grandi annunci, troviamo anche la produzione italiana di Netflix che ha rivelato i doppiatori italiani per Spellbound. In cima alla lista c’è Massimo Ranieri, che doppierà ben due personaggi: Bolan e Flink.
Visualizza questo post su Instagram
Accanto a Massimo Ranieri, ci sarà Arianna Craviotto, che presterà la sua voce alla principessa Ellian, affiancata dall’ex di Amici Sissi, che si occuperà di prestare la sua voce alle canzoni del personaggio. Infine, tra i doppiatori italiani spiccano i nomi dei due comici Gigi e Ross, che daranno voce ai due oracoli, Sunny e Luno.
Ricordiamo infine che Spellbound è atteso per il prossimo 22 novembre su Netflix, disponibile per la visione sulla piattaforma ufficiale.