Sunday, 22 December 2024
Curiosità

Grandi cambiamenti in casa Netflix: tre film lasciano la piattaforma

Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)

È tempo di bilanci anche in casa Netflix, ecco perché sono già stati annunciati i tre film che presto e definitivamente lasceranno la piattaforma di streaming.

Il 2024 è stato un anno ricco di novità per Netflix, ma non di certo il migliore da quando la piattaforma di streaming è disponibile per gli utenti in tutto il mondo.


La possibilità di non poter più condividere l’account con persone al di fuori del nucleo familiare, l’arrivo di molti film vintage e produzioni che non sempre sono state apprezzate dal pubblico, ecco che arrivano nuove notizie che stanno già facendo storcere il naso agli utenti.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Recentemente, infatti, è stato annunciato che alcuni film iconici che hanno segnato il successo di Netflix stanno per lasciare la piattaforma, come nel caso di Virgin River, che ha visto la messa in onda della sesta stagione.

Il 2025, però, si prospetta come un anno migliore sotto questo punto di vista, con nuove e attese produzioni in arrivo, come nel caso di Ginny & Georgia, fermo ormai da circa due anni. Ma le novità non finiscono qui.

Tre film lasciano Netflix: ecco quali

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, manca davvero poco al nuovo anno e Netflix promette grandi cambiamenti per il suo pubblico, con l’arrivo di nuove produzioni che hanno segnato il successo della piattaforma. Intanto, si continua a discutere di cosa accadrà alla sezione film. In particolare, a far parlare di sé è l’imminente addio di tre film dal catalogo di Netflix. Ecco i titoli che non troveremo più sulla piattaforma:

Ricomincio da tre

Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)
Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)

Un film iconico con Massimo Troisi, nei panni di un napoletano che decide di trasferirsi a Firenze. Un racconto di vicissitudini amorose, amici invadenti e personaggi indimenticabili, che trovano un equilibrio tra l’essere napoletano e la nuova vita. Questo film non è più disponibile dal 6 dicembre 2024.

Il traditore

Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)
Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)

Una delle migliori interpretazioni di Pierfrancesco Favino nei panni di Tommaso Buscetta. Questo docufilm ha incantato il pubblico italiano e ha avuto una grande risonanza anche all’estero, confermando Favino come uno degli attori più talentuosi. Il film racconta la vita del pentito di mafia siciliano, impegnato nei suoi celebri colloqui con i giudici Falcone e Borsellino.


Il gatto con gli stivali 2

Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)
Tre film lasciano Netflix (IcaroJournal.com)

Un simpatico spin-off di Shrek, incentrato sul personaggio del gatto con gli stivali, dal carattere ironico e sempre in azione. Nonostante l’interpretazione magistrale di Antonio Banderas, che ha prestato la sua voce al personaggio, questo film ha lasciato definitivamente il catalogo di Netflix da qualche giorno, facendo spazio a nuove produzioni future.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Tag:

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *