Il successo riscosso dalla serie di Bridgerton è stato davvero stupefacente e gli autori hanno persino dovuto cambiare il corso narrativo dei romanzi per dare spazio alla storia d’amore tra Colin e Penelope. Adesso, però, è il turno di Yerin Ha, la nuova Sophie Baek.
Fin dalla messa in onda della prima stagione della serie tv il pubblico di Netflix è stato conquistato dalla storia della famiglia Bridgerton, insieme a Lady Violet intenta a seguire i figli nella ricerca del vero amore di un matrimonio felice. Tutto questo, poi, tenendo conto anche del supporto della Regina che sembrerebbe avere per loro un occhio di riguardo.
Come spiegato precedentemente, recentemente gli autori hanno preferito dare spazio alla storia d’amore tra Colin e Penelope che in questi ultimi anni aveva davvero conquistato il cuore di tutti, dato che la giovane donna aveva lottato con tutta sé stessa per realizzare il suo sogno d’amore, da sempre innamorata dal Bridgerton.
Adesso, però, è il turno di Benedict, ribelle e aperto a nuove esperienze di vita e che non aveva di certo l’amore tra i suoi piani.
Bridgerton 4: via alle riprese e non solo
I fan della serie che hanno già letto i libri, infatti, hanno da sempre definito la storia legata alla ricerca del vero amore di Benedict come qualcosa distupefacente e non solo. Una storia d’amore quasi alla cerentola e super travolgente. L’attore, poi, si è anche lasciato andare a degli interessanti spoiler sul percorso del suo personaggio, rivelando persino come incontrerà il grande amore Sophie Beak, interpretata da Yerin Ha.
L’attore Luke Thompson, infatti, si è detta particolarmente entusiasta delle avventure che attendono il suo personaggio, parlando di una fiaba classica che inizia proprio in occasione di un ballo in maschera che farà da galeotto al loro grande amore. Il tutto non finisce di certo qui.
Yerin Ha come un fiume in piena: “L’ho capito subito”
La giovanissima Yerin, quindi, è pronta per il suo grande esordio nei panni di Sophie Beak, consapevole delle aspettative che i fan e lettrici dei romanzi hanno proprio sul percorso che attende lei e Luke Thompson.
La nuova star di Bridgerton, infatti, durante una lunga intervista rilasciata in occasione della presentazione del suo personaggio si è lasciata andare alla seguente rivelazione sul suo compagno di avventura lasciando intendere come ci sia davvero tanto feeling tra loro: “Ricordo che Luke era lì, a braccia aperte, pronto per un abbraccio. In quel momento ho pensato: ‘Ah, ok, non devo preoccuparmi di queste piccole cose’. Posso concentrami genuinamente sulla connessione sullo schermo con lui“.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp