Monday, 23 December 2024
Gossip

Raimondo Todaro devastato: fatto fuori nel modo peggiore

Raimondo Todaro fatto fuori all'improvviso (IcaroJournal.com)

La vita di Raimondo Todaro è stata un’escaletion di momento intensi e decisioni prese che hanno cambiato tutto. Questa volta il maestro di ballo è stato devastato da una notizia scioccante.

Alcuni anni fa Raimondo Todaro ha deciso di lasciare per sempre Ballando con le Stelle, la nuova sfida ad Amici l’ha avvolto in un mix di impegni e nuove leve della danza da seguire nel loro cammino all’inizio della carriera nel campo del mondo dello spettacolo.


Successivamente, poi, sono arrivate alcune sfide che l’hanno messo a dura prova e che ha potuto affrontare insieme a Francesca Tocca, ritrovando anche l’amore immenso che li ha sempre uniti, nonostante la crisi che aveva travolto il loro matrimonio.

Raimondo Todaro devastato, la verità esce fuori solo oggi

In occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo, Raimondo Todaro ha parlato di un evento scioccante che ha messo a dura prova la sua vita, catapultato in una lotta che ha cercato di vincere con ogni mezzo possibile. Il maestro di ballo, infatti, a Silvia Toffanin ha parlato della lotta contro ben 2 tumori proprio nel periodo in cui si trovava in cattedra ad Amici di Maria De Filippi, preferendo tenere per sé quanto stesse succedendo.

Raimondo Todaro fatto fuori all'improvviso (IcaroJournal.com)
Raimondo Todaro fatto fuori all’improvviso (IcaroJournal.com)

Todaro, quindi, davanti le telecamere di Verissimo ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla sua malattia: “Ho avuto due tumori maligni nel 2020, ma il lavorato mi ha salvato“. Successivamente, il maestro di ballo ha spiegato anche quanto segue: “Durante la prima edizione di Amici ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi. Capitava che il lunedì andavo in ospedale, mi operavo con l’anestesia totale e il giorno dopo andavo a lavorare tranquillamente. Il lavoro è stato davvero la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non ci pensavo“.

Il maestro Todaro fatto fuori da Amici… per sempre?

La malattia, a quanto pare, ha cambiato l’approccio a ogni cosa per Todaro, anche al lavoro e il maestro di ballo non vuole più rimanere nella scuola di Amici per via di ciò che si è verificato negli ultimi anni. Il rumor in questione viene dal magazine di DiPiù, dove viene riferito che Maria De Filippi sta già facendo tuto ciò che è in suo potere per tentare di convincere Todaro a rimanere, ma il ballerino sembrerebbe ormai troppo stanco dei troppi litigi avuti con Alessandra Celentano e che non hanno reso il suo percorso poco piacevole.


Raimondo Todaro fatto fuori all'improvviso (IcaroJournal.com)
Raimondo Todaro fatto fuori all’improvviso (IcaroJournal.com)

In questo frangente, però, Maria De Filippi deve comunque preparare un piano B. Secondo quanto reso noto la conduttrice starebbe già valutando due possibili sostituti di Raimondo Todaro, in lizza troviamo l’ex di Ballando con le Stelle c’era  e Adriano Bettinelli, ex di Amici, che in questi anni ha avuto modo di lavorare con grandi produzioni internazionali affiancando sul palco anche Andrea Bocelli, Claudio Baglioni ed Elisa. Secondo le nuove notizie in merito, però, la cattedra di danza è stata assegata alla professionista Deborah Lettieri.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp oppure sul canale a tema Amici di Maria De Filippi per tutte le novità

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *