Paura per Brian May, lo storico chitarrista dei Queen e amico fraterno di Freddie Mercury, ha rotto il silenzio dopo l’ictus che l’ha colpito. Per lui è davvero finta male.
In un video su Instagram, May ha recentemente condiviso con i suoi fan un momento delicato della sua, spiegando come un inctus abbia compromesso l’uso del braccio e della mano sinistra, rendendogli impossibile suonare la chitarra, uno strumento che rappresenta il suo cuore artistico e professionale.
La confessione del chitarrista arriva come un fiume in piena, facendo riferimento a un’esperienza spaventosa e inaspettata. Nonostante tutto, però, ecco che arriva il momento di parlare a cuore aperto, così da tranquillizzare i fan in visibile apprensione per li.
Come sta adesso Brian May?
Questa non è la prima volta che Brian May si trova a dover affrontare problemi di salute. Nel corso degli anni, il chitarrista ha parlato apertamente delle sue sfide personali, inclusi problemi alla schiena e altre difficoltà fisiche. Tuttavia, la sua resilienza e determinazione lo hanno sempre riportato sul palco, pronto a condividere la sua musica con il mondo.
Il mini-ictus rappresenta un ulteriore ostacolo, ma la sua capacità di affrontare e superare queste sfide ha consolidato il suo status non solo come leggenda della musica, ecco perché l’artista in persona ha deciso di intervenire e spiegare per bene cosa stesse succedendo davvero.
“Non potevo fare più ciò che amo”
Brian May, dunque, ha rivelato di essere stato colpito da un mini-ictus ha intaccato la parte sinistra del suo corpo, in particolare la mano, compromettendo il movimento rendendogli impossibile mettere in atto le sue abilità nel suonare la chitarra così come ha sempre fatto. Lo storico chitarrista dei Queen, infatti, ha esordito così sulla vicenda: “Improvvisamente non potevo fare ciò che amo di più, è stato sconvolgente“, ha ammesso.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il timore iniziale, May ha voluto rassicurare i suoi seguaci con un messaggio positivo: “La buona notizia è che posso suonare la chitarra e che sto bene“. La sua dichiarazione ha sollevato gli animi, confermando che, nonostante l’incidente, il chitarrista sta recuperando le sue capacità motorie e la sua passione per la musica rimane intatta.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp