L’atleta Manuel Bortuzzo ha deciso di rompere il silenzio e rivela solo adesso una verità molto importante, un grande amore che per lui avrà sempre e comunque un ruolo speciale nel suo cuore.
Alcuni anni fa Manuel Bortuzzo ha deciso di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare la sua storia al pubblico della tv e del modo in cui in questi anni ha dovuto imparare a prendersi cura di sé, ma in modo diverso rispetto al passato.
Tutto per lui è cambiato nel lontano 2019, a causa di uno scambio di persona, ferito gravemente da alcuni colpi di pistola che l’hanno costretto poi sulla sedia a rotelle.
In quel periodo Manuel Bortuzzo aveva scelto Roma come la sua nuova casa proprio per poter seguire la carriera sportiva che ha subito una battuta d’arresto… ma, nonostante tutto, oggi Bortuzzo è ben felice dei risultati raggiunti come nuotatore.
Un percorso davvero importante che ha affrontato insieme a una persona speciale, presente fin dal primo momento in cui la vita dell’atleta è capitolata in men che non si dica.
Anni dopo Manuel Bortuzzo rivela tutta la verità
Manuel Bortuzzo è stato uno degli ospiti del programma di Verissimo, fortemente voluto da Silvia Toffanin per raccontare la sua splendida esperienza ai giochi olimpici, conquistando la medaglia d’oro. Lo sport, poi, ha monopolizzato il quotidiano di Bortuzzo, il quale dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè, conosciuta nella casa del Grande Fratello, ha deciso di alzare un ampio muro sulla sua vita privata.
Nonostante tutto, però, ancora oggi l’ex fidanzata Martina Rossi che si trovava con lui ai tempo della sparatoria continua ad avere un ruolo davvero molto importante nella sua vita: “Le voglio tanto bene. All’epoca mi disse che i nostri cuori saranno per sempre legati. C’è qualcosa che va oltre l’amore e il fidanzamento. Questa cosa brutta ha avuto un risvolto bello, perché saremmo sempre legati“.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
“La persona che mi…”
Dopo quanto avvenuto quella tragica sera del 2019, Manuel Bortuzzo e Martina Rossi sono uniti da un legame indissolubile, un amore che è andato ben oltre quanto i due ragazzi potessero immaginare.
Non a caso, Bortuzzo ha condiviso proprio con Martina la gioia della medaglia di bronzo conquistata ai Giochi Paraolimpici 2024.
Davanti le telecamere di Verissimo, poi, Manuel Bortuzzo ha rivelato sulla sua ex fidanzata quanto segue: “Lei ha vissuto i primi momenti dell’incidente, ha visto la mia lotta interiore, forse è la persona che conosce più di tutti il mio dolore perché l’ha vissuto quotidianamente“.