Perla Vatiero e Beatrice Luzzi non hanno mai nascosto i loro rapporti tesi, ma un anno dopo, la situazione tra le due sembra non essere affatto migliorata. Anzi, l’ex vincitrice del Grande Fratello non ha certo risparmiato critiche nei confronti della sua ex coinquilina.
L’edizione passata del Grande Fratello è stata caratterizzata da numerosi scontri che hanno lasciato il pubblico senza parole. Perla Vatiero ha portato un valore aggiunto al programma, rivelando anche alcuni dettagli sul suo rapporto con Mirko Brunetti, che in quel periodo stava vivendo una storia d’amore con Greta, conosciuta durante Temptation Island.
Il pubblico ha seguito con attenzione l’evolversi della situazione, fino a vedere come Perla e Mirko siano riusciti a ritrovarsi. Tuttavia, il lieto fine non era nei loro piani, e la loro relazione è terminata.
Ma la questione non finisce qui. Con l’inizio di una nuova edizione del reality show, vecchie tensioni sono riemerse tra Perla e Beatrice Luzzi, soprattutto ora che nella casa è entrata anche Shaila Gatta, in passato accostata proprio a Mirko Brunetti.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Perla Vatiero vs Beatrice Luzzi: la faida un anno dopo
Perla Vatiero è stata una delle ospiti più attese del programma Casa Chi, che accompagna la diretta del Grande Fratello. L’ex vincitrice del reality ha subito fatto notare che, rispetto alla sua edizione, i concorrenti attuali sono molto più interessanti, portando quel qualcosa in più che mancava nelle precedenti stagioni.
Ma il punto culminante è arrivato quando la Vatiero ha deciso di intervenire per commentare le accuse che Beatrice Luzzi ha rivolto a Shaila Gatta. La Luzzi ha affermato che Shaila, con la sua presenza, avrebbe provocato e istigato i ragazzi nella casa. Perla, nel suo intervento, ha voluto sottolineare un concetto chiaro: “La libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei ragazzi, che si trovano a dover controllare impulsi inevitabili e naturali“.
Shaila che zittisce quella m@erd di oppinionista di Beatrice ma si può rispondere così a una ragazza che ha fatto un balletto e evidente che ha già una certa antipatia per sta ragazza sarà perché è bella ha cazzima nel risponderle #GrandeFratello pic.twitter.com/1dXIVlMIm7
— Angelik 🪽 (@stronza2024) September 23, 2024
Successivamente, è arrivata la risposta di Shaila, che ha colpito anche Perla Vatiero. L’ex velina ha replicato alle parole della Luzzi dicendo: “Non penso che sia una mia responsabilità ciò che pensano gli altri. Non credo di aver fatto nulla di male. Se gli uomini si sentono a disagio, è un problema loro, perché qui tutti mi conoscono e sanno chi sono. Mi piace ballare, mi piace provocare perché sono una donna libera, e va bene così“.
“Non l’avrei scelta…”
Durante la diretta di Casa Chi, Perla Vatiero ha colto l’occasione per commentare ciò che è avvenuto tra Beatrice Luzzi e Shaila Gatta, esprimendo il suo disappunto riguardo al commento dell’opinionista, che, a suo avviso, va contro il suo stesso modo di vedere le cose.
L’ex vincitrice del Grande Fratello ha dichiarato: “Non avrei mai scelto Beatrice Luzzi accanto a Cesara Buonamici, perché la trovo molto incoerente in quello che dice e fa, soprattutto dopo la sua esperienza al GF“. Perla Vatiero ha aggiunto quanto segue, in merito all’episodio con Shaila: “Sappiamo tutti che Beatrice era la prima provocatrice nella casa, ha mostrato la sua femminilità anche con i ragazzi più giovani. Forse sarebbe stato meglio che non esprimesse certi giudizi, visto il suo passato“.