Sonia Briganelli ha stravolto la sua vita mettendosi in gioco in campo professionale e sentimentale, ecco perché ha deciso di tornare a parlare della love story con Angelo Madonia nata qualche mese fa.
Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha deciso di partecipare all’edizione di Ballando con le Stelle come concorrente, accompagnata dal maestro di ballo Carlo Aloia.
In diverse occasioni, poi, la Bruganelli ha anche spiegato di aver accettato la sfida di Ballando con le Stelle anche grazie alla conoscenza di Angelo Madonia, che le ha aperto le porte del mondo della danza.
Tuttavia, entrambi hanno preferito mantenere una certa distanza professionale sul palco per evitare complicazioni e pressioni aggiuntive che potrebbero derivare dall’essere una coppia anche nella competizione.
Sonia Brugenalli ha dovuto farlo a Ballando con le Stelle
Un’esperienza davvero importante per Sonia Bruganelli, ma che ha deciso di vivere in modo autonomo e senza il compagno al suo fianco, ecco perché attualmente è seguita dal maestro Carlo Aloia.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Angelo Madonia, con la sua esperienza di ballerino professionista, guida Federica Pellegrini nella gara, mostrando il suo talento e le sue capacità di insegnamento, vivendo entrambi un’emozione unica ma da due spalti diversi.
La decisione necessaria per Sonia Bruganelli
Nonostante il suo compagno Angelo Madonia, 40 anni, sia un ballerino professionista, i due hanno scelto di non esibirsi insieme. Madonia, infatti, è il maestro della campionessa di nuoto Federica Pellegrini. La scelta di esibirsi separatamente è stata spiegata da Sonia: “Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi”, facendo riferimento anche al loro desiderio di mantenere indipendenza sul palco.
Nonostante le esibizioni separate, al termine di ogni puntata, Sonia e Angelo lasciano lo studio insieme, accompagnati da Davide Bonolis, figlio diciannovenne di Sonia e Paolo Bonolis. La loro partecipazione al programma riflette la scelta di condividere la passione per la danza in modo rispettoso dei ruoli, senza mischiare la vita privata con quella professionale.