L’ultimo anno ha riservato una lunga serie di sorprese per la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dal presunto tradimento a oggi, è l’ex di Uomini e Donne a chiarire ogni cosa.
La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello. Successivamente, è arrivata la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, seguita dall’annuncio della gravidanza di Sophie Codegoni.
Sembrava tutto pronto per un finale da favola: il matrimonio e l’inizio di una vita insieme. Tuttavia, improvvisamente, l’ombra di un presunto tradimento e una crisi hanno portato alla rottura di una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi tempi.
Un anno dopo, è proprio Sophie Codegoni a fare chiarezza, rivelando come stanno davvero le cose con l’ex compagno, dato che ultimamente si è parlato molto di un loro possibile ritorno di fiamma.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano… la nuova vita
Come accennato, nelle ultime settimane i media si sono concentrati sulla coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, cercando di capire se, dopo gli eventi passati, i due avessero superato le loro divergenze e la crisi che aveva incrinato il loro rapporto.
Dopo un breve riavvicinamento e un flirt di Sophie con Aron Piper, star della serie Élite, sembrava che la coppia stesse di nuovo insieme. Tuttavia, a chiarire la situazione è stata la stessa Sophie durante una lunga intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.
“Non è un momento facilissimo”
Nonostante tutto, Sophie e Alessandro sembrano aver trovato un punto di equilibrio, soprattutto per il bene della loro figlia, Celine. Quando Silvia Toffanin ha chiesto a Sophie come siano ora i rapporti con l’ex compagno, la Codegoni ha spiegato che entrambi hanno raggiunto un momento di serenità.
L’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Questo non è un momento facilissimo della vita, ma abbiamo la maturità di fare il meglio per nostra figlia. Ora abbiamo un bel equilibrio come genitori. Lui è il papà della mia bambina, è una persona importante nella mia vita“.
Sophie ha poi concluso dicendo: “Oggi non siamo una coppia. L’amore ha mille sfaccettature. Abbiamo provato a tornare insieme, è stato inevitabile. Però è una cosa passata e non è la nostra priorità“.