Un momento davvero molto particolare per Silvia Provvedi. Dopo anni di silenzio, infatti, l’artista e imprenditrice ha deciso di uscire allo scoperto e parlare della bellissima storia d’amore che sta vivendo da tempo.
Negli anni, Silvia Provvedi è passata alla cronaca rosa per via della relazione avuta con l’ex erede paparazzo Fabrizio Corona, un amore molto tormentato che i due hanno vissuto sotto i riflettori, anche quando Corona si trovava in carcere.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Nonostante tutto, la loro love story si è conclusa nel peggiore dei modi, ma Silvia è tornata a credere nuovamente nell’amore grazie all’incontro con Giorgio De Stefano, conosciuto come Malefix.
La coppia aveva raccontato la loro storia d’amore, vivendo appieno il sentimento, tanto da decidere di diventare genitori insieme. Poco dopo, però, un nuovo intoppo sembrava aver messo la parola fine alla loro relazione… A rompere il silenzio è stata proprio Silvia Provvedi.
Silvia Provvedi di nuovo innamorata: la confessione a cuore aperto
Durante l’ultimo weekend, Silvia Provvedi è stata una delle ospiti più attese del programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Insieme alla sorella Giulia, hanno parlato della terribile scomparsa del padre e dell’immenso amore che provano per la piccola Nicole, che ha reso la loro vita unica.
Non a caso, Silvia Provvedi ha rotto il silenzio per la prima volta dopo tanto tempo, parlando di Giorgio De Stefano, attualmente in carcere per scontare una condanna a 12 anni. Un amore che, nonostante tutto, continua lontano dalle telecamere.
“Siamo legati e ci capiamo…”
L’intervista rilasciata al noto programma di Casa Mediaset è stata l’occasione perfetta per Silvia di parlare a cuore aperto della sua storia d’amore con Giorgio De Stefano, la quale continua a evolversi in un altro capitolo della loro vita, in attesa di poter tornare nuovamente vicini.
Silvia ha spiegato di essere impegnata nella crescita della figlia Nicole, donandole tutto il suo tempo e amore. In questo frangente, però, spera che il padre possa tornare a essere parte della loro vita. A Silvia Toffanin ha confessato: “Tengo a lui come papà, come compagno e come elemento di famiglia che manca molto. Come si fa a mantenere vivo l’amore? Siamo sempre stati molto legati e ci capiamo con un solo sguardo. Quando è partito, è stata una perdita molto importante. Lui è una persona diversa da tutti. Lo amo alla follia e non voglio perdere questo amore“.
Successivamente, Silvia ha rivelato: “La luce c’è, pian piano tornerà tutto al suo posto. C’è anche il lieto fine, ma è difficile affrontarlo chiusi“.