Monday, 23 December 2024
Musica

Liam Payen, le prime parole di Harry Styles: “Sono devastato”

Herry Styles l'addio a Liam Payen (IcaroJournal.com)

La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. Gli inquirenti stanno ancora indagando, ma i fan attendono con ansia le dichiarazioni dei One Direction, soprattutto quelle di Harry Styles.

La carriera dei One Direction è nata come una scommessa vincente grazie a X-Factor, e in breve tempo il loro successo è esploso a livello mondiale, rendendoli una delle boy band più amate di sempre. Con il tempo, però, i membri del gruppo hanno scelto strade diverse per seguire progetti individuali.


Harry Styles è riuscito a raggiungere i vertici delle classifiche globali, diventando uno degli artisti più influenti della scena musicale mondiale. Anche Liam Payne aveva rivoluzionato il suo stile musicale e la sua immagine, guadagnandosi una sua solida base di fan.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Liam Payne: aggiornamenti sulla morte dell’ex One Direction

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Liam Payne. Tutto ha avuto inizio con una chiamata dall’hotel in cui alloggiava, segnalando che uno degli ospiti si trovava in uno stato confusionale a causa dell’uso di droghe e che sembrava stesse distruggendo la stanza. Le foto della camera devastata sono diventate virali in pochissimo tempo, ma resta ancora da chiarire cosa sia successo realmente. Ciò che è certo è che Liam Payne è precipitato dal terzo piano della sua stanza d’albergo a Buenos Aires.

Di recente, il Mirror ha riportato nuovi dettagli, facendo riferimento all’interrogatorio di due donne che erano presenti nella stanza prima del tragico evento. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni certe su ciò che sia effettivamente accaduto. Nel frattempo, la famiglia di Liam rimane avvolta nel dolore e nel silenzio.

Harry Styles l'addio a Liam Payen (IcaroJournal.com)
Harry Styles l’addio a Liam Payen (IcaroJournal.com)

Dopo alcune ore, la band dei One Direction ha rilasciato una dichiarazione congiunta, firmata da tutti i membri: “Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. Quando sarà il momento giusto e ognuno di noi si sentirà pronto, ci sarà altro da dire. Per ora, ci prendiamo il tempo per piangere e elaborare la perdita del nostro fratello, che abbiamo amato profondamente. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno sempre sostenuto. Ci mancherai terribilmente, Liam. Ti amiamo“.


Harry Styles, affranto dal dolore, rompe il silenzio

Dopo l’accaduto a Buenos Aires, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno già pubblicato i loro messaggi di addio, esprimendo il loro dolore per la perdita di un caro amico con cui hanno condiviso un percorso unico e significativo. Louis Tomlinson, in particolare, si è rivolto al figlio di Liam, promettendo di essere sempre presente come zio, offrendo amore e affetto.

Harry Styles l'addio a Liam Payen (IcaroJournal.com)
Harry Styles l’addio a Liam Payen (IcaroJournal.com)

Finalmente, anche Harry Styles ha rotto il silenzio con un post su Instagram: “Mi mancherà. Sono devastato dalla sua morte. La sua più grande gioia era rendere felici gli altri, e per me è stato un onore stargli accanto. Liam viveva la vita con il cuore in mano, con un’energia contagiosa“. Harry ha poi rivolto un pensiero affettuoso agli amici e alle persone più vicine a Liam, riferendosi a lui come a un amico che gli ha cambiato la vita. Infine, Harry ha condiviso un messaggio di affetto rivolto al figlio di Liam: “Il mio cuore si spezza per Karin, Geoff, Nicola, Ruth, per suo figlio Bear e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo, come l’ho fatto io“.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *