Monday, 23 December 2024
Gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a prendere una decisione netta: non si torna in dietro

Maria De Filippi costretta a intervenire a Uomini e Donne (IcaroJournal.com)

Gli animi si scaldano a Uomini e Donne, e anche Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per fermare il Cavaliere. La conduttrice non poteva credere alle proprie orecchie.

Durante gli anni di messa in onda, sono stati numerosi i racconti dei protagonisti di Uomini e Donne davanti alle telecamere. Non è la prima volta che Maria De Filippi rimane sorpresa dai fatti avvenuti e da come dame, cavalieri, cronisti e corteggiatori si lasciassero andare liberamente a questioni molto intime.


Tuttavia, quello che è accaduto negli ultimi giorni ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa, e le dichiarazioni rilasciate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica hanno contribuito a creare un alone di caos attorno allo show.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Il tutto non finisce qui, poiché secondo le notizie diffuse nelle ultime ore, sembra che anche Maria De Filippi sia stata costretta a prendere una posizione netta su quanto accaduto.

Maria De Filippi, costretta a intervenire a Uomini e Donne

Negli ultimi tempi, uno dei protagonisti indiscussi della scena è stato senza ombra di dubbio il cavaliere Mario Cusitore. L’uomo è tornato negli studi del programma dopo una breve frequentazione con Ida Platano, durante l’esperienza del trono classico. Il pubblico era certo che Cusitore avrebbe lasciato gli studi insieme all’ex tronista; tuttavia, il lieto fine non c’è stato per la coppia, a causa di alcune dichiarazioni fatte sul conto di Cusitore.

Maria De Filippi costretta a intervenire a Uomini e Donne (IcaroJournal.com)
Maria De Filippi costretta a intervenire a Uomini e Donne (IcaroJournal.com)

In questo frangente, l’uomo ha deciso di mettersi nuovamente in gioco davanti alle telecamere, avviando la conoscenza con due dame del trono over, una delle quali è la bellissima Morena.

I due sono andati in esterna, pronti a vivere insieme questa nuova frequentazione, ma a quanto pare, inaspettatamente, sono stati travolti dalla passione. Secondo quanto riferito da ilmessaggero.it, i due avrebbero consumato un rapporto intimo in macchina. A confermare quanto detto, è stato lo stesso Cusitore, come riportato da numerose testate giornalistiche durante il programma di Uomini e Donne. Ma il tutto non finisce qui.


La posizione netta di Maria De Filippi: “Questo non doveva accadere”

In diverse occasioni, Alessandro Rosica ha parlato proprio del cavaliere Mario Cusitore, sostenendo che, a suo avviso, l’uomo potesse godere di un trattamento di favore nel programma condotto da Maria De Filippi, sempre come riportato dal quotidiano Il Messaggero.

Maria De Filippi costretta a intervenire a Uomini e Donne (IcaroJournal.com)
Maria De Filippi costretta a intervenire a Uomini e Donne (IcaroJournal.com)

Durante un nuovo incontro in studio, però, Mario Cusitore si è lasciato andare a un racconto in parte sconvolgente sul tempo trascorso con Morena, entrando nei dettagli. Una scena che, come rivelato dal quotidiano, sarebbe stata addirittura tagliata dalle registrazioni, con un’auto-censura da parte della redazione di Uomini e Donne.

Secondo quanto reso noto, infine, Maria De Filippi sarebbe intervenuta durante il racconto di Mario, fermandolo e criticandolo nettamente, ricordandogli come le sue dichiarazioni potessero avere conseguenze disdicevoli.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *