È cominciata una lunga serie di ospitate a Uomini e Donne, insieme agli ex protagonisti di Temptation Island. Tra i super attesi c’erano Anna e Alfred, dopo che nelle ultime settimane erano state pubblicate numerose notizie riguardanti il loro possibile ritorno di fiamma.
L’ex coppia ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, parlando di come è cambiata la loro vita dopo la fine del programma. In un primo momento, i fan dello show erano convinti che Alfred fosse rimasto al fianco di Sophie, soprattutto dopo la dichiarazione fatta una volta concluso il confronto con Anna. Eppure, le cose sono cambiate improvvisamente.
Durante il confronto a tre, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Anna si è scagliata contro Sophie, rivelando di non aver apprezzato particolarmente il suo comportamento e dimostrando di non avere rispetto per una fidanzata che stava guardando tutte le immagini e i video che le venivano mostrati.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Il tutto non finisce di certo qui, dato che Alfred, una volta fuori da Temptation Island, avrebbe abbandonato anche la frequentazione con Sofia, come emerso proprio durante il confronto avvenuto davanti a Maria De Filippi.
Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la pazienza in studio
Impossibile negare come gli animi si siano scaldati considerevolmente durante il confronto tra Alfred, Anna e Sofia. A lasciare senza parole è stato il comportamento di Alfred, che ha deriso la tentatrice Sophie, mostrando un sorrisetto beffardo mentre la donna parlava. A questo punto, Sophie ha perso davvero le staffe, parlando di lui come di una persona capace di prendere in giro gli altri, senza mostrare rispetto né nei suoi confronti né tantomeno per l’ex fidanzata.
Ma non finisce qui, perché durante il confronto con Anna, la donna ha spiegato di volergli bene ed è pienamente cosciente del fatto che questa relazione sta diventando deleteria per lei. Tuttavia, ammette di far fatica a lasciarlo andare, nonostante tutto.
A un certo punto, però, Alfred lascia lo studio in preda a un attacco d’ira. Quando si è sentito un rumore dietro le quinte, Gianni Sperti si è subito alzato per vedere cosa stesse succedendo, rientrando con la seguente dichiarazione: “No, non è inciampato… Ha dato una botta al muro, sta dando dei colpi“. Proprio in quel momento, però, Maria De Filippi ha davvero perso la pazienza, scagliandosi contro Anna.
“Adesso basta!”
Nel vedere che Anna era pronta ad alzarsi e andare in soccorso dell’ex fidanzato, Maria non ha trattenuto la sua ira e l’ha fermata, facendola rimanere in studio.
Non a caso, la conduttrice ha fatto appello all’amor proprio di Anna con un consiglio che suonava anche come un rimprovero: “Prima piange di fronte a lui e lui non ha detto niente… Hai detto che devi imparare a volerti bene. Se ha bisogno, te lo dice. Tu non sei sua madre, non puoi essere la sua famiglia. Adesso basta!“.
A fare eco alle parole di Maria De Filippi, Tina Cipollari ha commentato: “Tu, Anna, mettiti pure l’anima in pace, perché tanto anche se lui dovesse tornare, così lo lasceresti e così lo ritrovi peggio di prima. L’abbiamo visto, e lo dice tutta Italia“.