Monday, 23 December 2024
Gossip

Eleonora Giorgi, il messaggio struggente: “Digli che sono un angelo…”

Eleonora Giorgi messaggio struggente (IcaroJournal.com)

Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua lotta contro il cancro durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. A lasciare senza parole è stato il messaggio struggente che l’attrice ha voluto affidare alla stampa.

Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per Eleonora Giorgi, che sta continuando la sua battaglia contro il cancro al pancreas. In occasione di quest’intervista, l’attrice ha affermato di essere ancora in piena lotta contro la malattia, con la speranza di sconfiggere definitivamente il male e vivere serenamente la sua vita.


Nel frattempo, però, Eleonora Giorgi inizia a pensare a ciò che potrebbe accadere in futuro, affrontando la situazione con estrema serenità e lasciando persino i capelli lunghi per affrontare nel migliore dei modi anche la chemioterapia.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Ciò che ha colpito molti, però, è il messaggio toccante che ha rilasciato recentemente a Vanity Fair, parole che rivelano una grande forza d’animo, unite a un pizzico di rammarico che non è passato inosservato.

Il messaggio struggente di Eleonora Giorgi sulla malattia

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Giorgi, grazie alla chemioterapia i medici sono stati in grado di rimuovere il tumore principale, ma a quanto pare il tumore al pancreas era molto più esteso di quanto immaginassero. In questo frangente, sono arrivate delle sorprese, come la stessa attrice le ha definite durante l’intervista: “Per tre mesi abbiamo cercato di abbatterlo, ma ha funzionato solo parzialmente“.

La lotta quotidiana di Eleonora Giorgi, quindi, continua senza esclusione di colpi. Il suo unico pensiero è il tempo da trascorrere con la sua famiglia, che in questo momento le è rimasta accanto, affrontando insieme a lei tutte le difficoltà.

Eleonora Giorgi messaggio struggente (IcaroJournal.com)
Eleonora Giorgi messaggio struggente (IcaroJournal.com)

“Che dicano che sono diventata un angelo…”

L’intervista al famoso magazine è stata l’occasione perfetta anche per una confessione davvero particolare: come stanno cercando di spiegare la sua malattia al nipotino, nato dall’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.


L’attrice Eleonora Giorgi, quindi, ha rivelato quanto segue riguardo al rapporto con il nipotino: “Quando gioco con lui, nemmeno si accorge che sono malata. Quindi non glielo dico. Però ho chiesto che, se morirò, non voglio che gli dicano che me ne sono andata; mi piacerebbe che gli dicessero che sono diventata un angelo“.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *