Sunday, 22 December 2024
Musica

Elodie e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: il nuovo brano è una bomba, boom di visualizzazioni sui social

Gigi D'Alessio ed Elodie nuova canzone (IcaroJournal.com)

Negli ultimi anni, la carriera musicale di Elodie è stata una continua salita verso il successo, conquistando traguardi uno dopo l’altro. La collaborazione con Gigi D’Alessio rappresenta, in un certo senso, la ciliegina sulla torta di un’estate 2024 da record.

Fin dal suo esordio ad Amici, infatti, Elodie ha subito dimostrato di essere un’artista di grande talento. Ha dedicato se stessa alla formazione artistica, diventando, come si suol dire, un’artista a 360 gradi. Oggi, è considerata una ballerina eccellente, una performer che strizza l’occhio alle star internazionali, e un’attrice di talento che continua la sua scalata al successo nel cinema e non solo.


In questo frangente, Elodie ha cambiato considerevolmente anche il suo approccio al canto, dedicandosi a un determinato tipo di canzoni che, come si dice, si sono rivelate essere la chiave del suo successo. Un cambiamento significativo che è cominciato con Ciclone, pubblicato durante l’estate del 2020.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Il lavoro iniziato diverso tempo fa continua con notevoli miglioramenti, come possiamo riscontrare in Black Nirvana, un campione di incassi durante l’estate, che le ha permesso di rimanere in cima alle classifiche per diverse settimane, anche ora che siamo già in pieno autunno.

Uno dei punti di forza dell’estate 2024 è stata la collaborazione con Gigi D’Alessio per il brano Io vorrei, al quale ha partecipato anche Ernia. A quanto pare, però, i due cantanti hanno già pronto un nuovo brano che sta per arrivare in rotazione radiofonica, già con un boom di visualizzazioni.

Elodie di nuovo insieme a Gigi D’Alessio: i fan già in trepidante attesa!

Nei giorni scorsi, a fare il giro del web sono state le foto scattate durante la visita di Gigi D’Alessio ed Elodie all’ospedale Santobono di Napoli, nel reparto oncologia. Qui hanno avuto modo di incontrare vari pazienti, trascorrendo del tempo con loro tra sorrisi e momenti indimenticabili.

Gigi D'Alessio ed Elodie nuova canzone (IcaroJournal.com)
Gigi D’Alessio ed Elodie nuova canzone (IcaroJournal.com)

Questa esperienza condivisa è stata anche l’occasione perfetta per fare un annuncio velato attraverso le immagini pubblicate sui social dalla stessa Elodie. In particolare, facciamo riferimento a una foto che mostra l’abbraccio tra Elodie e Gigi D’Alessio, seguita da un video in cui la cantante si lascia andare a un ritornello di una canzone ancora sconosciuta. Si tratta proprio della nuova canzone che, a quanto pare, prevede già la collaborazione dell’artista napoletano.


“Questo silenzio quanto ci costa”

Poche parole accompagnano un sottofondo musicale nella macchina di Elodie, la quale ha deciso di fare un bellissimo regalo sia ai fan sia a quelli di Gigi D’Alessio, che hanno apprezzato particolarmente la collaborazione tra i due artisti.

@icarojournal Negli ultimi anni, la carriera musicale di Elodie è stata una continua salita verso il successo, conquistando traguardi uno dopo l’altro. Uno dei punti di forza dell’estate 2024 è stata la collaborazione con Gigi D’Alessio per il brano Io vorrei, al quale ha partecipato anche Ernia. A quanto pare, però, i due cantanti hanno già pronto un nuovo brano che sta per arrivare in rotazione radiofonica, già con un boom di visualizzazioni. #Elodie #ElodieGigiDAlessio #GigiLover #gigidalessio💙 ♬ suono originale – icarojournal


Al momento, però, non si ha la data di uscita del singolo in questione, ma sicuramente arriverà nelle prossime settimane. Si conosce soltanto questa frase canticchiata da Elodie nel video pubblicato sui social, che, benché non si dica, è già diventato virale con un boom di visualizzazioni pazzesco. Non resta che attendere e scoprire cosa i due artisti hanno riservato ai fan con questa nuova incredibile collaborazione, che sicuramente li porterà a essere al top delle classifiche italiane.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *