Monday, 23 December 2024
Gossip

Grande Fratello, cancellata lite furiosa tra concorrenti, la censura sconvolte il pubblico

Grande Fratello lite censurata (IcaroJournal.com)

Negli ultimi due settimane, si sono verificati numerosi avvenimenti all’interno della casa del Grande Fratello. Motivo per cui gli autori avrebbero deciso di censurare una lite furiosa tra concorrenti.

Recentemente, a lasciare il pubblico a casa senza parole è stata la storia tra Shaila e Lorenzo, che hanno vissuto alcuni giorni di gemellaggio nel reality show, lasciando l’Italia e volando nella Grande Hermano in Spagna.


In questo frangente, non sono mancate le tensioni all’interno della casa, e in queste ore una notizia è diventata virale, lasciando il pubblico davvero senza parole.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Raramente il Grande Fratello ha deciso di censurare avvenimenti che si sono verificati davanti alle telecamere, ma questa volta sembra che la decisione drastica sia dipesa dalla violenza del litigio tra i partecipanti.

Il pubblico, sconvolto, chiede provvedimenti per i due concorrenti coinvolti, mostrando persino le immagini in diretta televisiva.

Grande Fratello censurato: cancellata la lite tra due concorrenti

Non è la prima volta che, nel corso degli anni, i conduttori del Grande Fratello si sono visti costretti a domare determinati litigi tra concorrenti. Questo è un fardello che porta con sé anche Alfonso Signorini, che in diverse occasioni ha dovuto intervenire per calmare gli animi. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dai fatti che coinvolsero Marco Bellavia, che in quel particolare caso hanno reso necessario l’intervento della produzione e l’espulsione di alcuni concorrenti.

Grande Fratello lite censurata (IcaroJournal.com)
Grande Fratello lite censurata (IcaroJournal.com)

Recentemente, però, secondo quanto riportato da Libero.it, si è verificato un nuovo fatto eclatante che ha portato gli autori a censurare quanto avvenuto, facendo finta, in un certo qual modo, che nulla fosse successo.


Pubblico in rivolta chiede provvedimenti al Grande Fratello!

Secondo quanto reso noto dal quotidiano sopraccitato, la violenta lite sarebbe scoppiata tra Shaila e Mariavittoria Menghetti. A innescare il dubbio sono alcuni frame di immagini che circolano sul web, che lasciano intendere come le due donne si siano lasciate andare a un litigio molto animato, con tanto di urla di sottofondo. A determinare la censura sarebbe stata proprio la violenza tra le due donne e il tipo di linguaggio utilizzato.

Non a caso, Libero.it ha deciso di pubblicare alcuni commenti degli utenti del Grande Fratello su X, dove è possibile leggere quanto segue: “Stanno facendo il confronto e il GF tutela la raccomandata“, riferendosi a Shaila, “Non facendoci vedere niente“; e ancora, “Un’ora su un’unica regia. Assurdo!“; “Ma ci rendiamo conto? Che circo!“.

Grande Fratello lite censurata (IcaroJournal.com)
Grande Fratello lite censurata (IcaroJournal.com)

Attualmente, il Grande Fratello non si è espresso in merito, dato che nei giorni scorsi sia Shaila che Mariavittoria erano già state protagoniste di altri accesi scontri. Tuttavia, non si esclude che in vista della prossima puntata in diretta possano essere emessi dei provvedimenti, spiegando al pubblico cosa è realmente successo in questi ultimi giorni e il perché abbiano deciso di censurare le immagini in questione.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *