Da molti anni, Ballando con le Stelle tiene compagnia al pubblico il sabato sera. A quanto pare, una delle concorrenti doveva essere proprio Katia Ricciarelli, ma il rifiuto della cantante è stato innegabile.
Da qualche settimana, Ballando con le Stelle è ufficialmente tornato in onda il sabato sera in prima serata.
Il cast della nuova edizione ha già dato filo da torcere alla giuria, come dimostrano gli scontri avvenuti in pista tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Nella recente puntata del programma, abbiamo assistito anche all’abbandono da parte di Nina Zilli. La cantante, infatti, è stata costretta a lasciare il programma a causa di un infortunio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, mettendola in difficoltà durante la gara.
Recentemente, però, è stato rivelato che Katia Ricciarelli avrebbe dovuto prendere parte al programma condotto da Milly Carlucci, ma il suo rifiuto è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Katia Ricciarelli contro Ballando con le Stelle: il nuovo scoop
Nel corso degli anni di messa in onda, il pubblico di Ballando con le Stelle ha avuto modo di assistere a pochi scontri tra giuria e concorrenti, come già spiegato riguardo a Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Eppure, la possibilità di trovarsi nel bel mezzo di uno scontro ha spinto Katia Ricciarelli a prendere le distanze dal programma condotto da Milly Carlucci, rifiutando così la possibilità di diventare concorrente.
A lanciare la notizia è stata la redazione di Leggo.it, facendo riferimento a dichiarazioni rilasciate proprio in relazione alla partecipazione di Katia Ricciarelli al programma.
“Ha rifiutato per colpa sua”
Secondo quanto riportato dal magazine citato, inizialmente le accuse erano rivolte a Guillermo Mariotto, il quale affermava di sentirsi particolarmente condizionato dalla sua compagna di avventure, Selvaggia Lucarelli, che siede al suo fianco.
Successivamente, Katia Ricciarelli ha rivelato di essere stata contattata da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle, ma la sua risposta ha lasciato tutti senza parole: “Non sono andata per colpa sua. Alla mia età, mi faccio fare l’esame?“.