Monday, 23 December 2024
Gossip

Sabrina Salerno a muso duro sulla malattia, sarà costretto a farlo

Sabrina Salerno tumore al seno (IcaroJournal.com)

Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per Sabrina Salerno. La malattia ha messo a dura prova la cantante, che ha deciso di fare una nuova confessione a cuore aperto, lasciando i fan senza parole.

Nel corso degli anni di carriera, infatti, i fan sono stati abituati a conoscere Sabrina in un modo diverso rispetto a come appare oggi. La malattia ha seriamente compromesso la sua vita, e la cantante ha scelto di non nascondere nulla ai propri sostenitori, rivelando dettagli molto particolari sul percorso che sta affrontando nella sua battaglia contro il cancro.


In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sabrina Salerno ha parlato apertamente del mondo in cui vive a causa della sua malattia e non solo. Presto, per lei, potrebbe essere necessaria una decisione importante.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Sabrina Salerno: il muso duro sulla malattia

Sabrina Salerno ha deciso di raccontare ai propri fan il percorso legato alla malattia, specialmente da quando ha scoperto il nodulo che ha cambiato il suo quotidiano.

Sabrina Salerno tumore al seno (IcaroJournal.com)
Sabrina Salerno tumore al seno (IcaroJournal.com)

La cantante ha rivelato che, fortunatamente, l’intervento è andato bene, ma non è ancora detta l’ultima parola. A quanto pare, potrebbe essere costretta a prendere una decisione spiacevole se i medici riterranno necessario un ulteriore intervento per garantirle uno stato di salute sereno come prima della malattia.


“Non riuscivo a gestire l’ansia…”

La vita di Sabrina è stata stravolta dalla scoperta del tumore al seno, ma questo non le ha impedito di lottare con tutte le sue forze e di condividere i momenti più importanti con i suoi fan, sia tramite i social network che attraverso varie interviste rilasciate alla stampa.

Non a caso, durante l’intervista al Corriere della Sera, Sabrina Salerno si è lasciata andare a una rivelazione sulla scoperta del tumore, che inizialmente pensava fosse qualcosa di molto lontano da sé, ma che ha cambiato irrimediabilmente il suo quotidiano: “Pensi sempre che a te non possa accadere mai. Anche se nella mia famiglia tutte le donne hanno avuto un tumore: mia madre, mia zia, mia nonna. Nessuna, però, al seno“.

Sabrina Salerno tumore al seno (IcaroJournal.com)
Sabrina Salerno tumore al seno (IcaroJournal.com)

A ogni modo, ora è iniziata la vera e propria battaglia per contrastare la malattia, mentre è impegnata a riprendersi dalla delicata operazione subita al seno: “L’intervento è andato bene, ma se sarà necessario, asporterò il seno“. Infine, riguardo all’intervento subito recentemente, ha rivelato: “Non riuscivo a gestire l’ansia. Ho chiesto di farmi subito l’anestesia“.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *