L’estate del 2024 è stata davvero significativa sia per Tananai che per Annalisa. I due artisti si sono uniti musicalmente dando vita alla canzone Storie brevi, ma a quanto pare il brano nasconde un clamoroso retroscena che riguarda la fidanzata del cantante.
Negli ultimi anni, infatti, abbiamo assistito all’ascesa di Tananai, che è diventato in men che non si dica un protagonista della scena musicale.
L’artista ha dimostrato una straordinaria vena creativa e musicale, scrivendo canzoni che rimangono per settimane in cima alle classifiche. Questo percorso artistico è iniziato a Sanremo nel 2021 e continua con successo anche oggi, come dimostrano i traguardi raggiunti con Storie brevi.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
L’unione con Annalisa è stata la ciliegina sulla torta per la sua carriera in ascesa. Tuttavia, sembrerebbe che ci siano dei retroscena clamorosi riguardanti la vita privata del cantante e la donna che da molti anni è al suo fianco.
Tananai conteso da due fuochi: Annalisa e la fidanzata
Della vita privata di Tananai conosciamo davvero poco, se non il fatto che da circa quattro anni vive un’intensa storia d’amore con la sua compagna, Sara. I due hanno sempre dimostrato di avere una certa riservatezza, motivo per cui Sara ha preferito mantenere un profilo defilato dalla scena mediatica, concentrandosi sulla sua carriera professionale lontano dalle telecamere e dalla musica.
Recentemente, però, la fidanzata di Tananai è stata menzionata da Vanity Fair durante un’intervista che il cantante ha rilasciato, sottoponendosi alla macchina della verità. Oggetto di discussione è stata la seguente frase: “È stato scritto che la tua fidanzata non abbia preso bene il feeling con Annalisa“.
“È una ragazza molto attraente, ma…”
Quando gli è stata posta questa domanda, Tananai ha immediatamente risposto che si tratta di un’affermazione falsa, spiegando come Storie Brevi sia in realtà una canzone molto passionale interpretata da due artisti che si sono prestati al brano: “Siamo due interpreti, cantanti e musicisti. È ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo passionale, era naturale che l’avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo“.
Successivamente, i due esperti della macchina della verità hanno rincarato la dose chiedendo se tra loro potesse nascere un grande sentimento in determinate condizioni favorevoli. A questo punto, Tananai ha concluso la sua confessione dicendo: “Non lo so. Le voglio bene, è una ragazza molto intelligente e attraente. Se me lo chiedi ora, ovviamente ti dico di no. Io sono fidanzato e lei è sposata“.
A confermare le parole di Tananai è stata la stessa Annalisa, che ha rilasciato la seguente dichiarazione, riportata da Radio 105: “Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, siamo davvero amici, persone che stanno bene insieme. Questo significa che nella musica funziona sempre così: bisogna sapersi coltivare i propri spazi, i propri rapporti. Chiaramente non è facile, perché spesso, quando siamo a riposo, viviamo in posti lontani, ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro“.