Il 2024 è stato un anno ricco di cambiamenti per la scuola di Amici di Maria De Filippi, ma solo oggi emerge lo straziante dolore della prof amata dal pubblico. Ecco di cosa si tratta.
Da poco più di qualche settimana è cominciata una nuova edizione del programma di Amici di Maria De Filippi, e i vari studenti sono già alle prese con le elezioni e anche con i primi amori per alcuni di loro.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
In questo frangente, non sono mancati i momenti ad altissima tensione tra alunni e insegnanti, che stanno già caratterizzando la nuova edizione del talent show.
Il tutto non finisce di certo qui, poiché a far discutere particolarmente è stata l’addio alla scuola da parte di Raimondo Todaro e della moglie Francesca Tocca, che hanno deciso di intraprendere nuovi percorsi lavorativi. È poi arrivata la nuova insegnante di danza, Deborah Lettieri.
Straziante dolore per la prof di Amici
Deborah Lettieri ha subito accettato l’invito di Maria De Filippi a mettersi in gioco davanti alle telecamere del talent show. La star ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo che le è stato assegnato, avviando così il suo nuovo corso di danza, pronta a stupire il pubblico che ancora oggi sente la mancanza di Raimondo Todaro.
Recentemente, la Lettieri ha avuto modo di raccontarsi davanti alle telecamere di Verissimo, dove si è lasciata andare a una confessione straziante riguardo a un lutto che ha cambiato incredibilmente la sua vita. Ecco di cosa si tratta.
“Ha rinunciato a tutto”
L’intervista rilasciata a Verissimo è stata l’occasione perfetta per Deborah Lettieri di parlare della scomparsa della madre, venuta a mancare quando lei aveva ancora solo pochi mesi di vita. Un dolore incredibile che l’ha accompagnata nel tempo, ma che le ha permesso di contare sempre sul padre, il quale si è reinventato nei ruoli di papà e mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Alla conduttrice, Deborah Lettieri ha dichiarato quanto segue parlando del padre e dell’immenso dolore che ha colpito la sua famiglia: “La danza è diventata un modo di comunicare per me; non parlavo molto della perdita di mia madre. Con la danza ho imparato a esprimermi. Papà ci ha fatto da papà e da mamma, riempiendo tutto il vuoto che si era creato“. La prof di Amici ha rivelato anche: “Aveva solo 27 anni, era molto giovane. Ha rinunciato alla sua vita per noi“.