Monday, 23 December 2024
Gossip

Oriett Berti doloroso lutto: “Si è ammalata a 17 anni”

Orietta Berti, il difficile lutto (IcaroJournal.com)

Un momento davvero difficile per Orietta Berti, che ha deciso di parlare del doloroso lutto che ha sconvolto la sua vita, una perdita grave arrivata all’improvviso.

Nel corso degli anni, i fan sono sempre stati abituati a vedere Orietta Berti come una persona estremamente solare e sempre sorridente davanti alle telecamere. La musica della cantante, ad esempio, è sempre stata piena di amore e gioia, cercando di mostrare quanto di bello ha da offrire la vita.


In questo contesto, poi, è stato possibile conoscere la cantante anche sotto un altro aspetto, ovvero nel ruolo di madre di Omar e Otis, i quali, negli ultimi anni, le hanno permesso anche di diventare nonna, vivendo così una nuova fase della sua vita e un nuovo amore materno.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Recentemente, però, durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, Orietta Berti ha rotto il silenzio parlando di un lutto sconvolgente che ha travolto la sua vita. Una perdita che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della cantante.

Doloroso lutto per Orietta Berti: se n’è andata troppo presto

Durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo, infatti, è avvenuto qualcosa di insolito per i fan: la stessa Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di notare che, per la prima volta, ha visto Orietta Berti particolarmente addolorata e in lacrime davanti alle telecamere.

La commozione di Orietta Berti, infatti, è emersa nel momento in cui ha deciso di parlare della grave perdita che ha sconvolto la sua vita, ovvero l’addio all’amata nipote, venuta a mancare quando aveva soltanto vent’anni. Un addio doloroso che ha fatto da sfondo a un’incredibile sofferenza per la ragazza e per la famiglia che l’ha accompagnata nel suo percorso. Infatti, davanti alle telecamere di Verissimo, Orietta Berti ha spiegato di aver costruito un legame davvero molto importante con la nipote, essendo spesso insieme a lei, dato che la madre era impegnata a gestire un grande negozio che la portava spesso fuori casa: “L’avevamo sempre in casa. Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a vent’anni se n’è andata“.


“Abbiamo cancellato le cose che ci facevano ricordare…”

La scomparsa dell’amata nipote è stato un duro colpo da affrontare per Orietta Berti e la sua famiglia. Ancora oggi, nonostante il tempo passato, questa perdita continua a segnare la vita quotidiana della cantante, così come lei stessa ha rivelato a Silvia Toffanin in lacrime.

Non a caso, proprio Orietta Berti, ricordando l’amata nipote, si è lasciata andare a una confessione tra le lacrime: “Non c’è giorno che non parliamo di lei. La vita è così, ti dà tante gioie e tanti dolori. Da quando se n’è andata, abbiamo cancellato le cose che ce la facevano ricordare. Però mi ha fatto piacere rivederla“. Infine, la cantante ha rivelato anche quanto segue: “I suoi genitori hanno subito un trauma che li ha accompagnati per tutta la vita. Vincenzo, suo fratello, adesso è grande, come loro, e per noi è un figlio“.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *