Sunday, 22 December 2024
Serie TV

Tracker 2, Jensen Ackles sarà il vero protagonista, tensioni sul set

Tracker novità Jensen Ackles sul set (IcaroJournal.com)

La serie TV Tracker è stata una grande scoperta per gli abbonati di Disney+. La possibilità di vedere l’attore Justin Hartley ha subito suscitato l’interesse del pubblico, ma inevitabilmente l’attenzione continua a essere concentrata su Jensen Ackles, che potrebbe diventare il vero protagonista della seconda stagione.


In un primo momento, le critiche non sono state del tutto generose nei confronti della serie Tracker. La storia raccontata ha avuto un inizio molto lento e travagliato, soprattutto per capire quali fossero i segreti di famiglia del protagonista Colter Shaw, il quale cerca di tenere quanto più possibile il passato lontano dal suo presente.

Il tempo trascorso nascosto in una baita insieme alla sua famiglia ha fatto sì che Colter diventasse un buon cacciatore di taglie, collaborando con Velma e Teddy e affidandosi al suo informatico di fiducia, Bob Exley.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Una storia davvero avvincente, ma nel frattempo l’attesa per vedere Jensen Ackles cresceva sempre di più, poiché il pubblico sente ancora la mancanza di Dean in Supernatural.

Tracker 2: cambio di protagonista, la produzione punta tutto su Jensen Ackles

Nel corso degli ultimi anni, o per meglio dire quasi vent’anni, Jensen Ackles ha prestato il suo volto a Winchester, protagonista della serie Supernatural. Il percorso è stato lungo e travagliato per l’attore, che si è trovato a mettersi in gioco in altri progetti lavorativi. Per i fan non è stato facile vederlo prima nel ruolo di soldato in The Voice e successivamente nella serie Tracker nei panni di Russell Shaw.

A rendere il tutto più difficile è stato vedere l’Impala, simbolo di Supernatural, apparire anche nella serie Tracker. Questo ha portato a varie teorie complottiste, che hanno suggerito che questa serie TV potesse essere uno spin-off della serie menzionata, come se fosse un mondo generato dal vecchio dio Chuck.

Tracker novità Jensen Ackles sul set (IcaroJournal.com)
Tracker novità Jensen Ackles sul set (IcaroJournal.com)

A ogni modo, la trepidante attesa nel rivedere Jensen Ackles in una serie TV simile a Supernatural ha portato i produttori a considerare seriamente un cambio di protagonista, mettendo in secondo piano Justin Hartley in favore di Jensen Ackles.


Tensioni sul set di Tracker

Dunque, il produttore starebbe già lavorando attivamente a quello che sarà un nuovo copione che determinerà le avventure di Tracker. Secondo alcuni rumors, sembra che la produzione stia valutando seriamente la possibilità di mettere in evidenza Jensen Ackles, mentre Justin Hartley potrebbe restare un po’ più in secondo piano. In realtà, l’obiettivo sarebbe quello di far lavorare insieme i due attori per tutta la durata della serie, non avendo un unico protagonista, ma bensì due protagonisti… Due fratelli, un po’ sulla scia di Supernatural.

Tracker novità Jensen Ackles sul set (IcaroJournal.com)
Tracker novità Jensen Ackles sul set (IcaroJournal.com)

La notizia, però, a quanto pare non sarebbe stata presa bene sul set, motivo per cui sembrerebbero già esserci delle tensioni tra gli attori… Tuttavia, questa notizia non è stata ancora confermata. L’unica certezza al momento sulla seconda stagione di Tracker è che potrebbe tornare in onda nuovamente su Disney+ durante la primavera del 2025.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *