Negli ultimi anni, Rose Villain si è fatta spazio nel mondo della musica italiana, lasciando senza parole chiunque abbia avuto modo di ascoltare le sue canzoni. Questa volta, la cantante ha trovato il modo di condividere un grande annuncio, esprimendo la sua gioia al settimo cielo.
Sanremo 2024 è davvero molto importante per numerosi artisti, ma in particolare per Rose Villain, che ha già conquistato la scena con il brano “Me ed altri guai” e ha collaborato con Achille Lauro in “Fragole, panna e champagne”.
L’artista ha dimostrato di essere una cantautrice di grande talento, pronta a mettersi in gioco con progetti importanti, ma attualmente è molto concentrata sulla sua carriera musicale, che le sta portando una lunga serie di successi.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
La sua canzone portata a Sanremo 2025, “Click Boom”, inizialmente non aveva ricevuto critiche positive, ma subito dopo il festival ha schizzato in cima alle classifiche, diventando uno dei brani più apprezzati di questa edizione dedicata alla canzone italiana.
La conferma di quanto detto arriva dall’escalation di successi ottenuti durante il periodo estivo, che l’hanno portata a calcare i palchi per un tour in tutta la nazione.
Rose Villain al settimo cielo! Il grande annuncio
Il lavoro che Rose Villain ha svolto in questi anni è stato davvero incredibile. Recentemente, in un’intervista, la cantante ha rivelato di essere diventata non solo la donna che ha sempre desiderato, ma anche l’artista che voleva mostrarsi ai propri fan. Insomma, un percorso certosino quello di Rosa, che non si è mai arresa e ha sempre perseguito i suoi obiettivi.
Durante l’ultima tappa del tour del 2024, la Villain ha fatto un annuncio incredibile ai suoi fan, una notizia che li ha riempiti di gioia e che ha condotto la cantante al settimo cielo.
Rose Villain si prepara a un 2025 speciale!
Nel mondo del web, è stato pubblicato un video da “TV Sorrisi e Canzoni” e dai tanti fan presenti al concerto di Rose Villain. In particolare, la cantante si è lasciata andare a un annuncio che riguarda il suo futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Il 2025 sarà un anno speciale per Rose, perché ha raggiunto uno dei traguardi più importanti per lei, come ha annunciato con affetto al pubblico: “Il 23 è il numero dei campioni, il giorno del mio matrimonio e il compleanno di mia mamma. Il 23 sarà anche il giorno di settembre dell’anno prossimo, quando faremo il Forum”. Rose Villain, infatti, è attesa il 23 settembre 2025 per la prima volta all’Unipol Forum di Milano per un concerto esclusivo!