Sconvolgente confessione da parte di Cristina Scuccia: l’ex suor Cristina ha vissuto un momento di grave pericolo per sé stessa… una verità amara che viene allo scoperto solo adesso.
Cristina Scuccia si è presentata al pubblico televisivo diversi anni fa grazie al programma The Voice Italy, diventando in men che non si dica un’artista di talento, ma rivestendo ancora il ruolo di suor Cristina, che subito ha conquistato il cuore degli italiani.
Il cambiamento di vita per la Scuccia è stato radicale: togliere gli abiti sacri e reinventarsi come persona è stato un processo che ha richiesto davvero molto tempo e anche spirito di adattamento.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
La stessa ex suora, infatti, ha spiegato che per un determinato periodo ha preferito vivere lontano dall’Italia, così da mettersi seriamente in gioco e capire se la sua decisione fosse davvero quella giusta o solo un abbaglio. Ma il tutto non finisce di certo qui.
Cristina Scuccia in grave pericolo, rivela tutto solo adesso
Nel corso degli ultimi anni, Cristina Scuccia si è reinventata sotto ogni punto di vista, anche nel tentativo di mettersi in gioco in progetti lavorativi che, per lei, un tempo erano solo un miraggio, come nel caso del percorso intrapreso all’Isola dei Famosi, dove ha preso parte come naufraga.
In queste settimane, poi, l’abbiamo vista nel ruolo di giudice per il programma Io Canto Generation, affiancando Michelle Hunziker e tanti altri colleghi che hanno accettato di partecipare a questo importante programma televisivo.
“Pensavo di finire sotto un ponte”
Il cambiamento di vita in questi anni è stato davvero radicale per Cristina Scuccia, che nonostante tutto si è sempre messa in gioco, dedicando tutta sé stessa alla musica, insieme alla pubblicazione di brani che hanno subito riscosso un parere positivo dai suoi fan, che l’hanno sostenuta anche in questo frangente.
Ricordando il periodo di transizione tra la vita ecclesiastica e quella lontana da queste istituzioni, come riportato da Leggo.it, Cristina Scuccia ha rilasciato la seguente sconvolgente rivelazione: “Ex suora? Pensavo di finire sotto un ponte“.
Fortunatamente, però, la carriera di Cristina ha comunque preso il volo, anche se in modo diverso rispetto a come avveniva un tempo. A oggi, continua a essere una musicista d’eccezione e impegnata nel campo televisivo, come nel caso del programma Io Canto Generation. Inoltre, sui social network è ormai tra le influencer più seguite e stimate dal pubblico italiano.