Il cantante Lazza al settimo cielo per la nascita del primo figlio. Il messaggio sui social ritrae l’artista felice come non mai e rivela il nome del piccolo.
Nel corso degli anni, abbiamo visto Lazza diventare uno dei protagonisti indiscussi della scena musicale, pubblicando canzoni che hanno davvero lasciato il segno. Indimenticabile per i fan è ancora oggi il successo riscosso dal cantante con il brano Panico, realizzato in featuring con Takagi & Ketra.
Il vero successo, poi, è arrivato con Cenere, presentata sul palco di Sanremo, diventata immediatamente una delle canzoni di maggior successo nel 2023.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Addio al regista: Capitan America perde quota
A ogni modo, in questi ultimi mesi la vita del cantante è cambiata considerevolmente, proprio grazie all’incontro con l’attuale compagna, Greta Orsingher, con la quale è diventato papà per la prima volta.
Lazza per la prima volta: il dolce messaggio sui social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, nel corso degli anni Lazza ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, cercando di restare protagonista della scena solo ed esclusivamente in ambito musicale.
Eppure, la storia d’amore con Greta Orsingher ha subito fatto discutere i media, dato che poco dopo essersi dichiarati pubblicamente, hanno anche annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio.
In queste ore, poi, è arrivato anche l’annuncio della nascita del piccolo, insieme alla rivelazione del nome scelto dalla coppia.
“Benvenuto…”
Dopo alcuni giorni di silenzio, Lazza torna a mostrarsi sui social, ma solo per annunciare la nascita del primo figlio, una gioia immensa che ha condiviso con la compagna Greta, che in queste ore si trova ancora ricoverata in ospedale, in attesa di riprendersi dal lieto evento.
Sulla pagina Instagram del cantante è arrivato anche l’annuncio con la rivelazione del nome scelto per il piccolo: “Benvenuto all’erede, Welcome, Noah“.