Una delle separazioni più chiacchierate di sempre, senza ombra di dubbio, è stata quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Solo oggi emerge una verità clamorosa… ecco di cosa si tratta.
Il 2024 ha fatto da sfondo anche alla fine del longevo matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca anche a tutti coloro che avevano sostenuto tale legame, sperando di vivere un amore così profondo come il loro.
Il tutto non finisce di certo qui, poiché in molti si sono chiesti quale fosse il reale motivo che aveva spinto la coppia a dirsi addio. Solo oggi emerge qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
A rompere il silenzio, non a caso, è stata la stessa Sonia Bruganelli, che si è lasciata andare a un clamoroso racconto senza alcuna remora, spiegando le vere ragioni del divorzio dal conduttore.
Una rivelazione scioccante fatta davanti alle telecamere di Belve, ospite di Francesca Fagnani, dopo aver concluso la sua esperienza a Ballando con le stelle.

La verità su Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: ecco perché hanno divorziato
Anche dopo la rivelazione dell’addio, sia Sonia Bruganelli che Paolo Bonolis hanno sempre mostrato un certo feeling e legame, che è andato ben oltre gli anni di amore trascorsi insieme. I due, infatti, non condividono solo gli interessi lavorativi, ma anche un immenso amore per la loro famiglia, continuando a vivere il quotidiano insieme per il bene dei figli.
In passato, Sonia Bruganelli aveva spiegato di aver detto addio al marito a causa di un sentimento che nel tempo era cambiato. L’amore, sebbene ancora forte, non era più sufficiente a mantenere in vita il loro matrimonio. Durante l’intervista rilasciata a Belve, però, è emersa l’ombra del tradimento, una rivelazione che ha colto tutti di sorpresa.
“È successo più volte…”
L’intervista rilasciata a Francesca Fagnani è stata l’occasione perfetta per rivelare le reali motivazioni dietro l’addio a Paolo Bonolis, un aspetto che Sonia Bruganelli non aveva mai condiviso prima d’ora.

Alla giornalista e conduttrice del programma di Rai 2, la Bruganelli ha rivelato quanto segue: “L’ho tradito più volte e gliel’ho detto quando ci siamo separati. Potevo non farlo, ma ho ritenuto fosse meglio farlo“. Infine, l’ex concorrente di Ballando con le stelle e nota opinionista televisiva ha concluso così il suo momento di confidenza: “Non l’ha presa bene, non era contento. Però, ho voluto essere sincera con me stessa e anche con gli altri. Non sono riuscita a non dirlo, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi la coscienza“.