Settimana davvero ricca di eventi per Serena Rossi, che si prepara a debuttare domenica 12 con la terza stagione di Mina Settembre, ma nel suo futuro a quanto pare c’è anche Sanremo al fianco di Carlo Conti.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Serena Rossi, che ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi che le hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo.
Recentemente, non a caso, ha prestato se stessa per il film Il treno dei bambini, diretto da Cristina Comencini con una produzione Netflix, tratto dal romanzo di Viola Ardone.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Con il 2025, invece, l’attrice torna nella sua amata Napoli, di nuovo nei panni di Mina Settembre, pronta a raccontare numerose storie che lasceranno il pubblico a bocca aperta, insieme a un cast davvero eccezionale.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che si torna a parlare anche di Sanremo nel suo futuro, e questa volta a rompere il silenzio è stata la stessa attrice durante una lunga intervista rilasciata alla sezione online de Il Quotidiano Nazionale.
Serena Rossi torna a essere Mina Settembre
È ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata della terza stagione di Mina Settembre, pronta a nuove storie da raccontare al fianco di Domenico, interpretato eccellentemente da Giuseppe Zeno.
Questa volta la coppia si prepara a conquistare anche il loro lieto fine con una bella festa di matrimonio che, però, verrà ostacolata da varie vicissitudini. Come sempre, però, troviamo la cara zia Rosa (Marisa Laurito), pronta a sostenere Mina e fare in modo che la sua attenzione si concentri anche sul suo sogno di felicità.
Non a caso, raccontandosi al Quotidiano Nazionale, Serena Rossi ha parlato del rapporto con Mina, caratterizzato da un grande amore: “Con lei sono stata per la prima volta protagonista di una serie sulla Rai”. Non a caso, i sentimenti sono proprio la chiave del successo per Mina Settembre, così come conferma anche la Rossi, che fa riferimento a una serie dal “ritmo veloce, che regala emozioni e risate, in equilibrio perfetto tra registi diversi“.
Dopo Mina Settembre, per Serena Rossi è tempo di Sanremo?
Fin dall’annuncio riguardante Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, si è fatto riferimento anche a Serena Rossi come conduttrice al suo fianco, dato che l’attrice napoletana ha visto cambiare la sua carriera negli anni precedenti anche grazie alla sua partecipazione a Tale & Quale Show, confermandosi vincitrice e mettendo in scena il suo talento.
Grandi cambiamenti in casa Netflix: tre film lasciano la piattaforma
Al momento, però, la partecipazione a Sanremo 2025 non è ancora certa per Serena Rossi, che al quotidiano sopra menzionato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Giuro che non ne so niente. Certo, è un palcoscenico così grande, così bello, un evento di cui sono fan da sempre, il più importante della nostra televisione, della nostra musica, e quindi sarebbe per me un sogno che si realizza. Sarei la donna, la fan, l’artista più felice del mondo“.
Squid Game 2, attore eliminato dal cast all’improvviso, il motivo è agghiacciante
Facebook e Instagram aggiornano le condizioni d’uso: ecco cosa cambia per gli utenti