Thursday, 10 April 2025
Serie TV

Che Dio ci aiuti, le nuove foto dal set, il grande annuncio di Elena Sofia Ricci

L'annuncio di Elena Sofia Ricci prima di Che Dio ci Aiuti (IcaroJournal.com)

Il 2025 sarà un anno davvero molto importante per le serie di casa Rai, ecco perché l’attenzione si concentra nuovamente su Che Dio ci aiuti e non solo. Elena Sofia Ricci torna a essere protagonista della scena.

Così come è accaduto negli anni passati con Don Matteo, anche Che Dio ci aiuti è diventata una delle serie più amate dal pubblico e tra le più attese del 2025.


L’addio di Elena Sofia Ricci ha inizialmente sconvolto i fan della serie, i quali temevano che potesse cambiare il percorso della fiction. Tuttavia, gli autori hanno in serbo delle grandissime sorprese che faranno riferimento proprio al personaggio amatissimo di Suor Angela.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

L’ottava stagione, infatti, si presenta come rivoluzionaria, e non solo perché vedrà Suor Azzurra in azione dopo il suo percorso da novizia. Resta ancora un mistero, invece, quale sarà il ruolo di Suor Costanza, interpretata eccellentemente da Valeria Fabrizi.

Che Dio ci aiuti, l’annuncio di Elena Sofia Ricci

Fin dal momento in cui Elena Sofia Ricci ha annunciato l’allontanamento dal personaggio di Suor Angela, ha subito chiarito che per lei si tratta solo di un periodo transitorio, durante il quale si metterà in gioco con nuovi progetti. Il suo ruolo in Che Dio ci aiuti continuerà quindi a esistere.

L'annuncio di Elena Sofia Ricci prima di Che Dio ci Aiuti (IcaroJournal.com)
L’annuncio di Elena Sofia Ricci prima di Che Dio ci Aiuti (IcaroJournal.com)

Suor Angela, dunque, da personaggio principale, diventa un supporto che accompagnerà nuove avventure insieme ad Azzurra, la quale ha abbracciato completamente il suo percorso di fede. Non a caso, il nuovo importante annuncio fatto dall’attrice fa riferimento proprio al ritorno sul set, così come confermato anche dalle foto condivise da Elena Sofia Ricci al fianco di Francesca Chillemi, che nei panni di Azzurra, prima del ritorno in onda con l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti.


Quando torna in onda Che Dio ci aiuti?

La messa in onda dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti è prevista per il prossimo 27 febbraio 2025, come sempre, in prima serata su Rai 1. Il nuovo capitolo, però, inizia con il significativo addio di Pierpaolo Spollon, che non sarà più presente nei panni di Emiliano, e non solo.

Squid Game 2, attore eliminato dal cast all’improvviso, il motivo è agghiacciante

Nel famoso convento sta per arrivare una new entry, il cui ruolo è stato affidato a Giovanni Scifoni, noto per il personaggio di Enrico Sandri in Doc – Nelle tue mani. Maggiori informazioni, però, verranno fornite nelle prossime settimane dagli attori protagonisti della serie, che hanno lavorato intensamente sul set, insieme a succulente anticipazioni su cosa accadrà nell’ottava edizione di Che Dio ci aiuti.

L’Amica Geniale, Alba Rohrwacher, l’amore incredibile con Saverio Costanzo

Coprifuoco alimentare: l’unica soluzione contro gli attacchi di fame

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *