Bianca Balti, durante l’ultimo anno, è stata una delle protagoniste principali della scena sui social e nel mondo della cronaca rosa, grazie al racconto della sua lotta contro il cancro, una battaglia che probabilmente porterà anche sul palco dell’Ariston a Sanremo.
Ci sono diversi modi di affrontare una malattia, e Bianca Balti, così come Eleonora Giorgi, l’hanno dimostrato di recente. Le due donne, infatti, hanno dato una nuova linfa ai canali social, che sono diventati il loro diario di bordo per condividere con i fan le emozioni più intime e non solo.
Bianca Balti è diventata un esempio di forza in uno dei momenti più complicati della sua vita, cercando di parlare a cuore aperto con tutti i suoi follower, soprattutto con chi, come lei, sta affrontando un lungo percorso contro il cancro.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
La possibilità di vederla sul palco dell’Ariston aumenta la curiosità da parte dei fan e non solo… c’è, infatti, il desiderio di sensibilizzare il pubblico su un argomento così delicato come la lotta contro il tumore e la prevenzione.
Bianca Balti debutta a Sanremo: perché Carlo Conti vuole proprio lei?
Inevitabilmente, la risposta a questa domanda dipende da numerosi fattori, ma la presenza di Bianca Balti sul palco dell’Ariston rappresenta comunque un messaggio molto forte per la popolazione.
Al momento non si conoscono i dettagli della partecipazione della modella e attrice, ma non si esclude un monologo sul suo percorso legato alla malattia, così come avvenuto in occasione del servizio che Le Iene ha realizzato insieme a Bianca a Los Angeles, dove vive da tempo con le figlie Matilde e Mia.

In quel servizio, Bianca Balti ha parlato del suo percorso legato al cancro e alla nuova vita: “Penso di non essere mai stata così felice nella mia vita, anche se non andasse bene, sono felice. Quando hai l’amore dei tuoi cari, quello è il senso della vita, anche se non va bene, andrà bene“.
A Sanremo sì, ma Bianca va con Alessandro Cutrera
La notizia della sua imminente partecipazione al Festival di Sanremo porta l’attenzione anche sulla vita privata di Bianca Balti, che da circa un anno vive una storia d’amore intensa con l’imprenditore Alessandro Cutrera, il quale la sta sostenendo in questo delicato percorso, mostrandosi al suo fianco in ogni occasione, come confermato anche dalle foto che ha pubblicato recentemente in uno dei suoi numeri reperibili in edicola.
Che Dio ci aiuti, le nuove foto dal set, il grande annuncio di Elena Sofia Ricci

In attesa di essere presente a Sanremo, Bianca Balti vive intensamente l’amore e ogni singolo giorno della sua vita, continuando la sua battaglia contro il cancro alle ovaie, diagnosticato tempo fa. D’altronde, la stessa modella sui social si è fatta portavoce di un mantra che ripete ormai da tempo: “Mai identificarsi nella malattia“. Il tutto non finisce di certo qui, poiché nei giorni scorsi a conquistare i follower sono state le bellissime parole rivolte al compagno Alessandro, citate anche da Chi: “L’amore guarisce“.
It Ends With Us è davvero il film più brutto del 2024, oppure è tutta colpa di Justin Baldoni?
Una mamma per Amica, la delusione colpisce ancora, è davvero tutto finito?
@icarojournal L’amore secondo Bianca Balti a Le Iene #biancabalti #biancabaltielamore ♬ suono originale – icarojournal