Wednesday, 16 April 2025
Serie TV

L’Annus Horribilis de Il Paradiso delle Signore, un nuovo terribile addio a un personaggio amatissimo dal pubblico

Il Paradiso delle Signore Annus Horribilis (IcaroJournal.com)

Il 2025 può essere definito l’Annus Horribilis per Il Paradiso delle Signore. Dopo la dipartita di Pietro Genuardi, ecco che arriva un nuovo addio a un personaggio una volta amatissimo della serie.

Sono trascorsi diversi anni da quando Il Paradiso delle Signore è andato in onda per la prima volta, permettendo al pubblico di affezionarsi a numerosi personaggi che sono diventati determinanti nel racconto della Milano degli anni ’60.


Un esempio pratico di quanto stiamo dicendo è rappresentato da Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, che hanno conquistato una considerevole fama grazie alla serie TV di Casa Rai.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

In questo contesto, poi, troviamo attori come Alessandro Tersigni, Neva Leoni e tanti altri volti noti delle serie TV e del cinema italiano, che grazie a Il Paradiso delle Signore sono stati in grado di avviare delle carriere lavorative incredibili.

Nel corso delle ultime settimane, però, il mondo della serie TV è stato colpito da lutti improvvisi che hanno messo il pubblico di fronte a un dolore immenso, come dimostra il nuovo terribile annuncio.

L’Annus Horribilis de Il Paradiso delle Signore, ancora un addio dopo Pietro Genuardi

Solo poche settimane fa, il pubblico della serie si è visto costretto a dire addio all’attore Pietro Genuardi, che negli ultimi anni era diventato un punto di riferimento all’interno de Il Paradiso delle Signore grazie al personaggio di Armando. Armando fungeva da vero e proprio collante tra le storie e aveva fatto sognare i suoi fan grazie alla storia d’amore con Agnese, che purtroppo non ha avuto il lieto fine sperato.

La scomparsa dell’attore è stato un momento drammatico, molto sentito dal cast, che ha ricordato il collega in vari modi, condividendo con il pubblico video, immagini e altri contenuti dal set e dalla vita privata. Ma ciò che nessuno avrebbe mai potuto immaginare è quello che è avvenuto negli ultimi giorni.

Il Paradiso delle Signore Annus Horribilis (IcaroJournal.com)
Il Paradiso delle Signore Annus Horribilis (IcaroJournal.com)

Un vero e proprio Annus Horribilis, che continua con l’annuncio della scomparsa dell’attore Andrea Savoretti, che per due anni consecutivi ha interpretato Pietro Conti, nipote del Direttore della galleria di moda. Nessuno sapeva nulla della sua scomparsa, avvenuta addirittura prima di quella di Pietro Genuardi, la quale è stata svelata dalla sorella Alessandra attraverso un post sui social network, citando lo scrittore inglese Harry Scott Holland.

La notizia della scomparsa dell’attore, che aveva preso parte anche alla serie TV Doc – Nelle tue mani, ha lasciato senza parole il pubblico, che si è stretto al dolore della sua famiglia. Ma il tutto non finisce qui, purtroppo, perché solo poche ore fa è arrivato un nuovo terribile annuncio, che fa riferimento alla scomparsa di un altro volto noto de Il Paradiso delle Signore.


Addio a un altro volto amatissimo de Il Paradiso delle Signore

Un nuovo lutto travolge la serie di Casa Rai Il Paradiso delle Signore. L’annuncio è arrivato questa mattina attraverso i social network, dove un’amica e collega dell’attrice in questione ha pubblicato un messaggio di cordoglio.

Purtroppo, a causa di una lunga malattia vissuta lontano dai riflettori, si è spenta l’attrice Valentina Tomada, che in Il Paradiso delle Signore aveva interpretato eccellentemente Palma Rizzo, lontana amica della famiglia Amato. L’attrice aveva lavorato anche nella serie Centovetrine, così come il collega Pietro Genuardi.

Ballando con le stelle sotto accusa, Milly Carlucci sotto accusa: “Andrebbe cambiata…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Grimalda (@emanuelagrimalda)


A confermare la terribile notizia è stata l’attrice Emanuela Grimalda, nota anche per il suo percorso artistico nella serie Un medico in famiglia. Il suo messaggio di cordoglio recita: “Non è possibile, Valentina! Tutto quello che avremmo potuto fare, ma non sarà“.

Costanza dopo L’Allieva, è davvero buona la prima? Anticipazioni nuova puntata

Jovanotti il terribile lutto prima del concerto: “Battaglia durissima, le cure non stanno funzionando…”

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *