Saturday, 19 July 2025
Gossip

Alessandra Celentano al veleno, c’entra Stefano De Martino: “Mi hanno dato della cattiva”

Alessandra Celentano al veleno su Stefano De Martino (IcaroJournal.com)

Alessandra Celentano torna ad essere protagonista e discussa della scena, questa volta il veleno si lascia andare proprio su Stefano De Martino: “Mi hanno dato della cattiva”.

Nel corso degli anni, Alessandra Celentano è stata una delle professoresse più temute e criticate al tempo stesso della scuola di talenti di Amici di Maria De Filippi.


La professoressa di danza classica della scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti, si è contraddistinta sempre per i suoi pareri molto precisi e severi, come dimostrato dalle sfide che si sono tenute quest’anno durante l’ultima stagione del serale del talent show.

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dai quadri di sfida tra la Celentano e il professore Emanuel Lo.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Il tutto non finisce di certo qui, perché recentemente proprio la Celentano si è lasciata andare su Stefano De Martino, nonché ex volto noto della scuola di Amici di Maria De Filippi, che oggi sta vivendo un periodo di grande successo in campo televisivo.

Alessandra Celentano al veleno e senza freni: “Dicono che sono cattiva”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandra Celentano nel corso degli anni non ha mai nascosto la sua opinione nei confronti degli alunni e in alcuni casi persino dei professionisti. Le critiche sono arrivate pungenti come frecce avvelenate, così tanto da dividere il pubblico tra chi le dà pienamente ragione e chi invece non ama molto i suoi metodi.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dallo scambio di confronti che hanno avuto in passato proprio Alessandra Celentano e Stefano De Martino: prima con delle critiche riservate allo stesso in qualità di studente di danza nella scuola di Amici, poi quando lui ha assunto il ruolo di giurato.

Alessandra Celentano al veleno su Stefano De Martino (IcaroJournal.com)
Alessandra Celentano al veleno su Stefano De Martino (IcaroJournal.com)

Il tutto non finisce qui, perché recentemente la prof di danza classica si è lasciata andare a una lunga intervista durante il podcast In Camerino condotto da Marcello Sacchetta, anche lui volto noto di Amici. L’insegnante, dunque, durante l’incontro si è lasciata andare alla seguente rivelazione: “Di solito dicono che sono cattiva, a volte spiace che venga frainteso il mio atteggiamento, ma so che è la strada giusta da percorrere. Poi non mollo, ho un carattere forte“.


Stefano De Martino, il commento shock: “Non mi sono sbagliata”

L’intervista, poi, si è concentrata proprio su Stefano De Martino, che ha preso parte al talent show nel 2009, diventando subito uno dei personaggi più amati del programma condotto da Maria De Filippi. Qui ha visto nascere la sua carriera di ballerino e in campo televisivo proprio grazie allo show di Canale 5.

Ti ricordi di Sarah Leroy? L’esordio vincente di Marie Vareilli in Italia!

Alessandra Celentano, non a caso, ricordando il percorso di De Martino, rivela di non aver mai avuto alcun dubbio sul suo talento: “Con lui abbiamo avuto scontri pazzeschi, una volta si era buttato a terra perché incredulo di quello che gli avevo detto“. Infine, sullo strepitoso successo avuto in qualità di conduttore in Rai, sia con Stasera tutto è possibile che al timone di Affari Tuoi, Alessandra Celentano ha concluso così il suo intervento: “Sono molto contenta per la carriera che sta facendo, è molto versatile. Non mi sono sbagliata su di lui, così come non mi sono sbagliata con nessuno“.

No alla pubblicità nello spazio: l’appello degli astronomi contro l’invasione dell’universo

Truffa iPhone: con uno di questi modelli sei proprio nei guai, stanno fregando tutti

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *