Saturday, 18 October 2025
Gossip

Massimiliano Rosolini clamoroso retroscena su Ballando con le Stelle: “Ci provava con Natalia”

Massimiliano Rosolino clamoroso retroscena Ballando con le Stelle- IcaroJournal

Massimiliano Rosolino infiamma il gossip italiano, arriva un favoloso retroscena su Ballando con le Stelle che riguarda proprio la compagna Natalia Titova: “Ci provavano tutti”.

Una delle più grandi novità di Ballando con le Stelle per il 2025, senza ombra di dubbio, è rappresentata dal ritorno di Massimiliano Rosolino al posto di Paolo Belli, diventato concorrente.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp 

Negli anni passati, infatti, proprio l’ex nuotatore è stato uno dei protagonisti più amati del programma condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando della nascita della storia d’amore con Natalia Titova, avvenuta proprio durante la sua partecipazione come concorrente, diventando una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

A suggellare il loro amore è stata la nascita delle figlie Sofia Nicole e Vittoria Sydney. Eppure, solo oggi viene alla luce una clamorosa verità che riguarda la partecipazione al programma e qualcosa che, a quanto pare, avrebbe fatto storcere il naso proprio a uno dei protagonisti dello show.

Massimiliano Rosolino: il clamoroso retroscena su Ballando con le Stelle fa tremare tutto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al centro dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Massimiliano Rosolino, che ha subito riconquistato il pubblico di Ballando con le Stelle grazie al suo ritorno negli studi dello show, dove è nata anche la storia d’amore con Natalia Titova.

In particolar modo, a tenere banco sul web troviamo alcune dichiarazioni rilasciate durante una lunga intervista per il programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo. L’ex nuotatore ha parlato della nascita della storia d’amore con Natalia Titova e dei momenti critici che hanno interessato la loro relazione.

Massimiliano Rosolino clamoroso retroscena Ballando con le Stelle- IcaroJournal
Massimiliano Rosolino clamoroso retroscena Ballando con le Stelle- IcaroJournal

Infatti, proprio Rosolino ha rivelato come un volto noto del programma si sia interessato particolarmente alla Titova, arrivando persino a tentare un corteggiamento per conquistarla. Oggi, la persona in questione è proprio uno dei giudici del programma.

“Ci ha provato con Natalia”

Massimiliano Rosolino, durante l’intervista rilasciata al programma in questione, ha voluto sottolineare di non aver mai nutrito dubbi sulla storia d’amore e sul sentimento che lo unisce alla Titova. Alla base della loro relazione c’è una grande fiducia reciproca, anche se non sono mancati momenti di crisi, per fortuna solo passeggeri.

Massimiliano Rosolino clamoroso retroscena Ballando con le Stelle- IcaroJournal
Massimiliano Rosolino clamoroso retroscena Ballando con le Stelle- IcaroJournal

In particolar modo, così come riferisce anche il portale Fanpage.it, molte avance sarebbero arrivate durante il suo percorso a Ballando con le Stelle. Massimiliano Rosolino, sempre secondo quanto riportato dal sito indicato, ha dichiarato: “A Ballando ci hanno provato con Natalia, Zazzaroni compreso. Sono dovuto intervenire e chiudere la questione“.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *