Nel corso degli ultimi giorni, i fan avevano avuto modo di vedere Gigi D’Alessio tornare sui social network, mostrandosi insieme alla compagna Denise. Il suo quotidiano, però, oggi viene scosso da un lutto incredibile.
La vita di D’Alessio è cambiata considerevolmente, soprattutto dopo l’incontro con Denise, insieme alla quale ha ritrovato la felicità e una nuova fase musicale.
Recentemente abbiamo avuto modo di vederlo anche in una veste diversa: nuovamente papà per i suoi due ultimi figli, avviando nuovi progetti lavorativi e mostrandosi sereno come non mai.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Eppure, in queste ultime ore, ecco che arriva una notizia che scuote il mondo della musica e coinvolge anche Gigi D’Alessio: un clamoroso lutto arrivato così all’improvviso.
Lutto per Gigi D’Alessio: la notizia shock
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita in questi ultimi anni ha sorriso davvero a Gigi D’Alessio, tra progetti lavorativi e un nuovo quotidiano, condividendo la passione per la musica con i figli che oggi stanno cercando di seguire le sue orme.
Eppure, nel corso delle ultime ore, è stata diffusa una notizia straziante che coinvolge anche Gigi D’Alessio: un clamoroso lutto nel mondo della musica napoletana. Infatti, come fa sapere anche RTL, è venuto a mancare Vincenzo D’Agostino, noto per aver firmato diversi testi legati a molti successi di Gigi D’Alessio, come Non dirgli mai e Mon amour. La notizia è stata lanciata da Adnkronos, riferendo che D’Agostino purtroppo si è spento a 64 anni, a seguito di una grave malattia contro la quale lottava da tempo.
Tra le sue collaborazioni, poi, vi erano anche quelle con Mario Merola e Nino D’Angelo, e persino Gigi Finizio e Annalisa Minetti. Una delle ultime hit firmate proprio da Vincenzo D’Agostino, poi, è il brano diventato virale Rossetto e caffè, in collaborazione con Sal Da Vinci.

Il messaggio di addio di Gigi D’Alessio: web in lacrime
Dopo la diffusione della notizia in questione, non sono tardati ad arrivare i messaggi dei tanti collaboratori che, in questi anni, hanno affiancato Vincenzo D’Agostino. In particolar modo, Gigi D’Alessio ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto scattata in studio di registrazione, affiancata da un messaggio semplice ma palesemente ricco di dolore: “Senza parole“.
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio cambia vinta, ecco dove abita adesso con Denise
Successivamente, poi, a commentare il post in questione è stato anche il figlio del cantante, Luca D’Alessio, in arte LDA: “Ancora non ci credo… Riposa in pace zio“.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, l’esperimento fallito della Regina: il piano di Elisabetta che non ha funzionato
LEGGI ANCHE -> Virginio ritorna con Devorar el Cielo | L’intervista esclusiva

