Sono poche le storie finite improvvisamente e che hanno lasciato senza parole gli appassionati di cronaca rosa: in questo calderone rientrano proprio Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, a maggior ragione in queste ultime ore, dopo che a rompere il silenzio è stato l’ex assistente del conduttore, Lucio Presta.
Negli anni, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli erano riusciti a creare un’entità molto forte da un punto di vista televisivo e lavorativo, e anche con un particolare approccio alla cronaca rosa. Gran parte del merito è da ricondurre al modo in cui i due hanno imparato a raccontarsi davanti alle telecamere, oltre che sui social network.
Basti pensare che, in questo frangente, la Bruganelli ha avviato una pagina Instagram dove racconta le sue passioni e i progetti lavorativi, legati anche all’azienda di produzione dove lavora con l’ex marito Paolo Bonolis.
📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp
Questo perché, una volta finito il loro matrimonio, i due hanno trovato il modo perfetto per continuare a condividere il quotidiano, restando uniti e presenti nei loro progetti professionali e di vita, essendo genitori di tre figli: Adele, Davide e Silvia. Eppure, ancora una volta, si trovano a fronteggiare una bufera mediatica improvvisa.
Bonolis-Bruganelli: il divorzio continua a essere un caso mediatico
Negli anni, la coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis era diventata forte anche da un punto di vista emotivo nei confronti dei fan. Motivo per cui, quando è arrivato l’annuncio del divorzio, tutto è sembrato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Oggi entrambi hanno una nuova vita: impegnati su più fronti, continuano a essere genitori uniti, ma in questo frangente Bruganelli ha intrapreso anche una nuova relazione con il ballerino Angelo Madonia, volto noto di Ballando con le stelle.
Tra le tante dichiarazioni rilasciate, la stessa Bruganelli ha fatto riferimento a una crisi che ha travolto il rapporto con Paolo Bonolis, parlando anche di tradimenti. L’ammissione è arrivata durante un’intervista rilasciata al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani.
Le numerose notizie sul divorzio della coppia Bruganelli-Bonolis, però, hanno fatto sì che continuasse a esserci una forte attenzione mediatica. E questo lo dimostrano anche le dichiarazioni attribuite all’imprenditore, produttore TV ed ex manager televisivo Lucio Presta, noto anche per essere il marito di Paola Perego.
“Tutto vero, tutti sapevano”
Lucio Presta, infatti, ha parlato della coppia Bonolis-Bruganelli durante una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it e citata da diversi magazine, tra cui Today.it, in relazione alla pubblicazione del libro L’uragano. Sole, fulmini e sette.
In particolare, l’attenzione si concentra sulle dichiarazioni di Salvati, coinvolto come storico ex amico di Bonolis e oggi alla conduzione di Taratatà. Salvati, dunque, come riferisce Today, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Quello che mi sento di dire è che ciò che ha scritto Presta nel suo libro, rispetto alle altre parti in cui mi ha citato, è tutto vero. Quando Presta scrive che “tutti sapevano”, lo fa perché è vero: tutti sapevano. Non mi va di fare nomi e cognomi, così come li ha fatti lui, perché di mezzo ci sono dei figli da tutelare».
LEGGI ANCHE -> Virginio ritorna con Devorar el Cielo | L’intervista esclusiva
In relazione ai presunti tradimenti della Bruganelli, Salvati sottolinea inoltre: «Sulle questioni private, invece, preferisco non entrare. Non mi interessano i nomi di presunti amanti di Sonia: se la situazione stava bene a Paolo, contenti tutti. Trovo sminuente e umiliante parlarne, specialmente per un uomo della cultura e dell’intelligenza di Bonolis. Purtroppo, nel nostro ambiente non è raro che uomini anche molto potenti finiscano per soffrire della sindrome di Stoccolma. Lo ribadisco: confermo ogni parola del racconto di Presta».
LEGGI ANCHE -> Lutto Gigi D’Alessio, il messaggio di addio: “Senza parole”
LEGGI ANCHE -> Squat per il biglietto gratis: la sfida in questa città che ti mette alla prova e ti aiuta a dimagrire

