Monday, 23 December 2024
Musica

Miley Cyrus l’ha scoperto così all’improvviso: la star della musica travolta da una verità scioccante

Scoperta sconvolgente per Miley Cyrus - (IcaroJournal.com Fonte foto Instagram @mileycyrus)

La star della musica pop internazionale torna a essere protagonista dei media, questa volta la Cyrus ha fatto una scoperta scioccante che riguarda la sua vita privata sconvolgendola totalmente

Fin dall’inizio della sua carriera Miley Cyrus ha avuto modo di dominare la scena in campo mediatico in ogni parte del mondo, inizialmente con il successo di Hannah Montana e successivamente con le sue canzoni che recentemente le hanno permesso di vincere anche il Grammy.


Una catena di successi messi in atto dall’attrice e cantante, la quale ha avuto modo di reinventarsi sotto molteplici punti di vista, cercando di tenere sempre un perfetto equilibrio artistico che l’ha tentasse a ogni fase.

Questa volta, però, a far discutere troviamo una notizia un po’ sopra le righe, in quanto recentemente Miley Cyrus ha scoperto di avere per parente una persona molto importante con la quale ha condiviso inizialmente degli step incredibili della sua vita e carriera…

Miley Cyrus travolta da una verità sconvolgente: c’entra Dolly Parton

Miley Cyrus e Dolly Parton sono legate da un rapporto speciale che va oltre la semplice amicizia, nato anche grazie al set condiviso per la serie Hannah Montana. Le due cantanti sono state indiscusse protagoniste di palcoscenici e momenti indimenticabili, ma ciò che molti non sanno è che sono anche cugine di settimo grado.

Scoperta sconvolgente per Miley Cyrus - (IcaroJournal.com Fonte foto Instagram @rds_official)
Scoperta sconvolgente per Miley Cyrus – (IcaroJournal.com Fonte foto Instagram @rds_official)

Dolly Parton è stata un punto di riferimento nella vita di Miley sin dagli inizi della carriera di quest’ultima. Quando Miley interpretava Hannah Montana, Parton apparve in alcuni episodi della serie come “zia Dolly“. Questo personaggio rifletteva il legame speciale che già esisteva nella vita reale tra le due, poiché Dolly Parton è da sempre considerata la madrina di Miley. Questo legame si è poi cementato nel corso degli anni, con esibizioni insieme e momenti condivisi che hanno dimostrato la loro grande complicità.

Eppure, le due donne, recentemente, hanno anche scoperto di essere davvero una famiglia!

Un legame storico per Miley Cyrus solo con lei!

Le collaborazioni tra Miley Cyrus e Dolly Parton hanno segnato momenti importanti nella loro carriera. Una delle performance più iconiche è stata la loro versione speciale di “Wrecking Ball”, in cui hanno unito le loro voci in un duetto emozionante. Inoltre, durante il Miley’s New Year’s Eve Party, le due hanno deliziato il pubblico cantando insieme “I Will Always Love You”, una canzone simbolo dell’amore e della dedizione che Parton ha scritto e interpretato con il suo stile inconfondibile.


Scoperta sconvolgente per Miley Cyrus - (IcaroJournal.com Fonte foto Teen Vogue)
Scoperta sconvolgente per Miley Cyrus – (IcaroJournal.com Fonte foto Teen Vogue)

Il sito di genealogia Ancestry ha recentemente rivelato che Cyrus e Parton sono discendenti di John Brickey, un antenato comune nato in Virginia nel 1740. Questa scoperta aggiunge un ulteriore tassello al già profondo legame che unisce le due icone musicali.

La scoperta della loro parentela ha aggiunto un tocco di magia alla loro storia. Ancestry ha annunciato che le due sono cugine di settimo grado, legate dal loro antenato che visse in Virginia nel XVIII secolo. Brickey è stato identificato come il sesto bisnonno di Dolly Parton e il settimo bisnonno di Miley Cyrus, creando un curioso legame genealogico che rafforza ulteriormente il loro rapporto.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *