Monday, 23 December 2024
Gossip

Fedez l’addio allo show, i fan del rapper non l’hanno presa bene

Fedez addio allo show (IcaroJournal.com Fonte foto @fedez)

Ancora un boccone amaro da mandare giù per Fedez: la notizia divulgata nelle ultime settimane ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Il 2024 non è stato certo un anno facile per Fedez, che ha dovuto affrontare diverse difficoltà, sia legate al suo stato di salute che alla profonda crisi con Chiara Ferragni, che ha portato alla fine del loro matrimonio.


Di recente, il rapper è tornato al centro dell’attenzione mediatica anche a causa del dissing con Tony Effe, che ha tirato in ballo alcuni eventi personali riguardanti proprio la sua ex moglie.

Ma non è finita qui: gli ultimi mesi dell’anno riservano altre novità legate alla carriera di Fedez, con diversi impegni lavorativi in programma che lo riporteranno sotto i riflettori.

Tuttavia, è arrivata una notizia inaspettata per i fan del rapper, che dovranno abituarsi a un importante cambiamento: Fedez non sarà più facilmente visibile come in passato.

📲 Per rimanere sempre aggiornato seguici sul nostro WhatsApp

Un boccone amaro da digerire per Fedez

Il 2024 si prospetta un anno di grandi cambiamenti per Fedez, ma a quanto pare il cantante si è visto costretto a dire addio a uno dei suoi progetti più importanti. Stiamo parlando di LOL – Chi ride è fuori, un programma a cui Fedez ha dedicato molta energia e che ha condotto insieme prima a Mara Maionchi e poi a Frank Matano, ex concorrente della prima edizione.

Fedez addio allo show (IcaroJournal.com Fonte foto @fedez)
Fedez addio allo show (IcaroJournal.com Fonte foto @fedez)

Le ragioni del suo addio al programma restano, al momento, un mistero. Tuttavia, sembra che la decisione sia definitiva e che la produzione di Prime Video non abbia intenzione di tornare sui propri passi.

Sostituito all’improvviso: ecco chi prenderà il posto di Fedez

Grandi cambiamenti in casa Amazon per quanto riguarda il palinsesto dei programmi di Prime Video. La conferma arriva direttamente dagli annunci fatti di recente riguardo la nuova programmazione dell’emittente streaming.


Negli ultimi giorni, infatti, Prime Video ha pubblicato sui social il video promo della prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Con grande sorpresa del pubblico, i nuovi conduttori saranno Angelo Pintus, ex concorrente della prima edizione, e l’attore Alessandro Siani. Si tratta di una novità importante per Prime Video e per il pubblico, che si era ormai abituato a vedere Fedez al timone dello show. Tuttavia, la presenza di due comici di professione alla guida del programma potrebbe portare freschezza grazie alla loro comicità e abilità scenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Il progetto si preannuncia davvero ambizioso, anche grazie ai concorrenti di spicco della prossima edizione, tra cui Enrico Brignano, sua moglie Flora Canto, Geppi Cucciari, Federico Basso, Raoul Cremona, Valeria Geraci, Marta Zoboli, Tommy Cassi e Andrea Pisani. Anche se la data ufficiale di messa in onda non è stata ancora annunciata, con molta probabilità il programma verrà trasmesso tra gennaio e marzo del 2025.

Non perderti i nostri alati update!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Tag:

icarojournal

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *